annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Formiche

    mi potete dire qualè la frase o la parola da dire alla regina nel formicaio? Sul sito non la trovo! magari anche spiegarmi meglio cosa bisogna fare..... so solo che poi si deve uccidere le altre regine e fare su funghi
    ICQ: 107-330-275
    Msn: bic93@hotmail.it

  • #2
    Devi darle un seme se stai parlando della matriarch che sta al centro del formicaio

    se parli dell'altra (ambitious solen queen se non sbaglio) basta che clicchi una volta e poi fai talk

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da bic
      mi potete dire qualè la frase o la parola da dire alla regina nel formicaio? Sul sito non la trovo! magari anche spiegarmi meglio cosa bisogna fare..... so solo che poi si deve uccidere le altre regine e fare su funghi
      Forse non sai che nel formicaio ci sono 2 quest: una è quella della matriarch, (per parlarle le devi dare un seme) che come premio trasforma 200 funghi in 100 pot, l'altra è dell'ambitous solen queen, ti dà una decina di pot (se non sbaglio) e una bag of sending.

      Commenta


      • #4
        thx
        ICQ: 107-330-275
        Msn: bic93@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          dove si trova l'ambitous? io so solo della prima che sta al centro ma l'altra..... mai sentito
          ICQ: 107-330-275
          Msn: bic93@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            arrivi al livello della matriarch prendi la "buca" nell angolo in basso a dx ti ritrovi nel livello sottostante tieni sempre la dx seguendo il muro e la trovi
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

            JesteR style rulez

            Commenta


            • #7
              grazie sono riuscito a finirla
              Ultima modifica di the_nightflyer; 10-05-2006, 23:14.
              ICQ: 107-330-275
              Msn: bic93@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X