annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei giocare con voi ma ho dei dubbi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei giocare con voi ma ho dei dubbi...

Salve a tutti,

Prima di tutto mi scuso di questa intromissione,ma vorrei sapere un paio di cose se possibile,mi chiamo atton e mi sono appena registrato.

Per giocare con UODreams va bene la Versione di UO Age of Shadows?se non va bene quale devo scaricare?
    Lo shard è tutto in italiano?giocano solo italiani oppure ci sono anche stranieri?(ho spulciato il forum ma non sono riuscito a capire )

Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.

ciao ben venuto! allora la versione Age of Shadows va benissimo (io uso quella) xo t consiglio di scaricare la versione ML. nello shard c giocano nn solo italiani ma anke russi,spagnoli, inglesi e poi nn so, ma la maggior parte di èersone sono italiane. lo shard nn e completamente in italiano, ma nn e difficile da capire..
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

il gioco è in inglese tipo le quest predefinite sono tutte in inglese i comandi in inglese pero siamo la maggior parte italiani

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
      Holy:Samara gildi a nastro
      Samara:chi e nastro?
      Nio:Te credo semo 4 gatti
      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
      Samara:hahahahah

Commenta

ma quale versione prendo?

2d o 3d?

Commenta

la versione è solo questione di gusti
          io preferisco la 2d nella quale i mostri sono + bellini e funziona easyuo(un programma che grazie a degli script ti leva molte seccature tipo bendata ecc)
          la 3d è utile solo xrche con questa puoi allargare le finestre sia di gioco che dei container
          provale tutte e due e scegli
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

2d è molto meglio

per tradurre il gioco puoi sempre scaricare il cliloc e infilarlo nella cartella di ultima http://www.uodreams.com/ClilocEditor...alianov0.2.zip

Benvenuto

Commenta

le versioni che scarichi hanno la possibilita' di essere installate in 2d o 3d. 2d ti consente un pvp fluido e da tutti e' preferita per l'omogeneita' della grafica (ancorche' un poco obsoleta), la 3d ha alcune chicche grafiche ma insomma, lascia a desiderare su altre cose (personaggi a cavallo come al cesso e cosi' via )

quindi scarichi Uo Mondain Legacy (consigliato per non patchare troppo a lungo ^^), installi 2d (consigliato anche se fai pvm, cmq vedi tu) e poi scarichi razor per giocare se dovessi riscontrare problemi tipo "cant find fonts.mul", perche' con l'ultimo aggiornamento del client (versione ".j") il launcher di uod risente di alcune incongruenze (pero' installalo lo stesso come base per poi installare anche Razor, ultima versione )

Se hai altre domande, siamo qui per te
              Restless Soul

Commenta

Benvenuto

ps: e complimenti di aver postato in dubbi & domande appena registrato, non è da tutti usare questo forum

Commenta

qua c'è Mondain's Legacy, cosi eviti d patchare un qualcosa come mezzo Gb...

@Zero, qualcuno sveglio esiste ancora fortunatamente :P

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                  X