annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema macro razor.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema macro razor.

ciao a tutti,
    allora io ho creato 1 macro ''magic harrow'' e l ho assegnata a 1 tasto. fin qui tutti bene e quando premo il tasto assegnato mi casta l incantesimo e poi lo lancio. quando premo il tasto mi viene scritto inizio macro.... ma nn fine macro 1 vota finito! (nn ha messo ripeti macro) il problema e ke quando casto 1 altri incantesimo ke nn e in macro cioe ke c dop click su inizia a castarlo, ma nn me lo lancia (nn mi viene il mirino) e mi vieni scritto fine macro. e quindi devo ricastarlo. e 1 problema molto noioso e nn so come risolverlo. spero di essere stato chiaro.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Mah....forse il problema deriva dal fatto che la macro resta in sospeso perché dopo wait for target, non c'è il target....comunque se si tratta di una macro con la quale casti soltanto la magia, non ti conviene settare lo stesso tasto ma nelle HotKeys?
    Forse però non ho centrato bene la disfunzione...
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

Commenta

clic destro sulla macro, pausa-->wait for target

ICQ 590-218-729

Commenta

se faccio la pausa in mezzo rallento la magia... il problema e ke dopo aver attivato la macro, nn mi viene scritto macro terminata e quindi rimane sospesa..
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

sembra una variante del problema all kill dei pet... prova un attimo a settare le macro sul client, e non su razor, usando options nel paperdoll

Commenta

Precisamente: option -> macro -> new -> 1° Riga -> "use Skill" -> "magic arrow" -> [2° Riga] -> "Wait for targhet"
            If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

fai meglio a mettere, da hotkeys > spells > 1st circle, un tasto direttamente per la spell...
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

ehm.... nn so molto usare razor... ke e hotkeys

Amdir

Commenta

nella mia versione è tasti\spell\1° circolo
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

ma lol!!!!!1 nn l avevo mai vista!!! ke noob ke sono ma e comodissimo.....ora mi rendo conto di sapere nulla di uo....cavoli.. c e troppa roba da sapere x sto giochino^^ asd thx!

c e anke quello x la bendata ? nn lo trovo
                    Ultima modifica di Ares3; 11-05-2006, 20:40.

Amdir

Commenta

quello per la bendata è su use tasti->oggetti->self bandages
                      Se vuoi in cima alla voce tasti puoi mettere un tasto con cui disattivi tutte le macro che hai fatto
                      ciao

Commenta

si quello lo sapevo^^ thx a tutti! ho ancora molto da imparare!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X