annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema noioso con il comando ALL KILL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema noioso con il comando ALL KILL

    Allora...
    Sono a doom e inizio a farmi qualche giretto, naturalmente senza prendere arte
    ad un certo punto, dal nulla (non ricordo sia accaduto qualcosa di strano o eccezionale), uso il comando all kill per far attaccare il mio pet (hiryu), ma, molto stranamente, il pet non attacca: il puntatore non si trasforma nel target-mirino e non posso selezionare il bersaglio...
    ho provato più volte, con tutte le varianti (all/nome + attack/kill), e non è cambiato nulla, il benedetto puntatore non arriva
    tutti li altri comandi funzionano normalmente...
    come skill, ho, reali, 110 taming e 110 lore
    non so come risolvere questo problema, e dato che non ho visto altri tamer spazientiti, non credo sia un bug, perciò volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa oppure se sa come risolverla
    grazie per l'attenzione :*

    ps: già doom è affolato, più poter attaccare i boss solo se ti targettano (all guard...) è un suicidio

  • #2
    Anche a me succede a volte, ma gli do da mangiare oppure sloggo/riloggo e va a posto... non so se sia un problema del client, però anche alcune macro di razor che dovrebbero farmi uscire il target (es. dclick sulle bende) non lo fanno uscire.

    Commenta


    • #3
      ho notato un vecchio post, in cui era sottolineato lo stesso problema

      disattivando le macro razor, effettivamente la prima volta entra il comando, ma poi, nonostante il disable/enable, non entrano più (nevia uo macro, ne digitando sulla tastiera)
      la felicità del pet è wonderful..
      l'unico espediente è che non sono in una gilda.. potrebbe influire secondo voi?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da AnFive
        Anche a me succede a volte, ma gli do da mangiare oppure sloggo/riloggo e va a posto... non so se sia un problema del client, però anche alcune macro di razor che dovrebbero farmi uscire il target (es. dclick sulle bende) non lo fanno uscire.
        in effetti.. va quando li pare
        grazie per la risposta, ho capito che mi devo sbattere ulteriormente

        Commenta


        • #5
          Prova a dargli da mangiare e vedi come va.
          se il problema persiste faccelo sapere
          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


          Commenta


          • #6
            nn e questione del pet. lo fa anke a me. io ''all kill'' lo impostato come 1 tasto e a volte mi succede. x farlo tornare normale prova a castare 1 spell e vedrai ke torna. ( a me torna).
            credo ke sia 1 problema di razor
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              si è un conflitto di razor

              risolvibile o:
              disattivando le macro di razor
              sloggando

              thx a tutti :*

              Commenta

              Sto operando...
              X