annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

easyuo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • easyuo

    raga ho appena scaricato easyuo e, premesso che con gli script e linguaggi non ci bazzico proprio, non c ho capito na mazza!!!
    qualcuno mi linka na guida qualcosa pls?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    Se non hai una base di scripting o programmazione non sognare di creare script, l'unica cosa è scaricarne di già fatti che puoi trovare sul sito ufficiale di easyuo o nella sezione "Script" di questo forum.
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Kamakiri
      Se non hai una base di scripting o programmazione non sognare di creare script, l'unica cosa è scaricarne di già fatti che puoi trovare sul sito ufficiale di easyuo o nella sezione "Script" di questo forum.
      okok non volevo improvvisarmi progammatore!! volevo sapere piu o meno come funziona... insomma come interagire con il programma, come far andare gli script e altro..
      ah, io sto cercando, ora come ora, uno script che mi controlli bod, prenda il necessario, mi crafti l item corretto e me lo schiaffi nel bod per poi passare ad un altro.... esiste si!? ^^ (sto parlando di tailoring)
      Ultima modifica di giobbolino; 10-05-2006, 15:45.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        Kamakiri io la penso diversamente: essendo easyUO un linguaggio di programmazione personallizato creato apposta epr EasyUO e spiegato sul sito dettagliatamente alla sezione Documentation ( a cui puoi anche scaricare una versione off-line anche se non include tutti i comandi). Io ho iniziato a programmare in VB a 12 anni senza leggere la minima guida. è tutta logica. Se vai in documentation ti verrano spiegati tutti i comandai (naturalmente in inglese) e puoi metterti anche subito a creare i tuoi script senza troppe difficoltà .

        PS: una mia strategia che uso per apprendere a fondo un linguaggio: guardo uno script gia fatto, e guardo come fa a fare le determinate azioni e poi provo a modificarlo e a vedere cosa succede
        Slyon su Lost Paradise.
        Downfall, and it all falls down
        I fall from grace I got your taste

        Turn off your mind, unwind
        and see how high the cloudy sky

        Run away Run away
        Leave your lemon drop

        Soak it up Soak it up
        Won't you crush on me
        Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Drael
          Kamakiri io la penso diversamente: essendo easyUO un linguaggio di programmazione personallizato creato apposta epr EasyUO e spiegato sul sito dettagliatamente alla sezione Documentation ( a cui puoi anche scaricare una versione off-line anche se non include tutti i comandi). Io ho iniziato a programmare in VB a 12 anni senza leggere la minima guida. è tutta logica. Se vai in documentation ti verrano spiegati tutti i comandai (naturalmente in inglese) e puoi metterti anche subito a creare i tuoi script senza troppe difficoltà .

          PS: una mia strategia che uso per apprendere a fondo un linguaggio: guardo uno script gia fatto, e guardo come fa a fare le determinate azioni e poi provo a modificarlo e a vedere cosa succede
          e ma si sa che i ragazzini di oggi so piu svegli ^ ^ P

          ....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

          ...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

          Commenta


          • #6
            nella sezione SCRIPT si trovano un paio di links ad una guida a EASY UO fatta da vash se non ricordo male. E' in uno sticky
            Restless Soul

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Drael
              Kamakiri io la penso diversamente: essendo easyUO un linguaggio di programmazione personallizato creato apposta epr EasyUO e spiegato sul sito dettagliatamente alla sezione Documentation ( a cui puoi anche scaricare una versione off-line anche se non include tutti i comandi). Io ho iniziato a programmare in VB a 12 anni senza leggere la minima guida. è tutta logica. Se vai in documentation ti verrano spiegati tutti i comandai (naturalmente in inglese) e puoi metterti anche subito a creare i tuoi script senza troppe difficoltà .

              PS: una mia strategia che uso per apprendere a fondo un linguaggio: guardo uno script gia fatto, e guardo come fa a fare le determinate azioni e poi provo a modificarlo e a vedere cosa succede
              Ma tu ci riesci xkè hai una base di VB.
              E poi se hai fatto qualcosina di + del VB sai ke andarti a guardare gli script, le classi, i metodi o le variabili e a cambiarne il valore e a vedere cosa succede non basta assolutamente.
              X programmare in c, c++, java, delphi, ruby, etc... ci vuole studio studio studio tanto maledetto STUDIO...
              io sto impazzendo...
              If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!


              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Kamakiri
                Ma tu ci riesci xkè hai una base di VB.
                E poi se hai fatto qualcosina di + del VB sai ke andarti a guardare gli script, le classi, i metodi o le variabili e a cambiarne il valore e a vedere cosa succede non basta assolutamente.
                X programmare in c, c++, java, delphi, ruby, etc... ci vuole studio studio studio tanto maledetto STUDIO...
                io sto impazzendo...

                come nn upparti...... purtroppo.........
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta

                Sto operando...
                X