annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entrate (Solo X Esperti pvp)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entrate (Solo X Esperti pvp)

VOLEVO QUAlche Consiglio x spakkare!
    mio pg Ora come Ora!

120 Archery
    120 r.spells
    120 bushito
    100 healing
    100 anatomy
    95 tactics
    65 Chivalry (x non flizzare piu le magie piu importanti)

allora la gente mi fa girare la testa, chi dice di tenermi bushito.. chi dice che fa cacare.. io uso bushito solamente x lighing Strike ovvero con 120 bushito mi da il 50% in + di hit chance increase che si somma con quella che porto

(45% mia + 50% bushito 120) =hit chance increase 95%
    il gm mi ha detto cosi, se non e cosi levo bushito! e metto qualche altra skill (che non sia ninjitsu) troppi template con questa skill ..

AIUTATEMI E DATEMI QUALCHE CONSIGLIO!

ps: (volevo mettermi 120 wresling ma la gente mi sfotte)
    cosi quando vengo disarmato posso contrastare con un'altro disarm, poi dopo essere disarmato è come avere sempre 1 skill combattiva e contro i maghi li prendo a pugni con 150 dex faccio fallire con i colpetti di Big Show da 2 hp 1 hp :P

scusatemi x gli errori, non voglio flammate, non voglio *******te scritte, voglio solamente Persone gentili come (oOoo)
    RIPETO ICQ PROFILO!

ps2: Mio Equip (jakal's, Divine, bane, sono le cose fondamentali che indosso ma posso procurarne altri!

CIAUZ CIAUZ! :***
    Ultima modifica di djstanzetta; 10-05-2006, 05:00.

Originariamente inviato da Ivan

il gm mi ha detto cosi, se non e cosi levo bushito! e metto qualche altra skill (che non sia ninjitsu) troppi template con questa skill ..

95 ? O_o va che hci è cappata a 45 se usi ls rimani sempre a 45 :/

poi io non ti consiglio proprio di mettere wrestling.. cioè tu sprecheresti 120 punti per quei 5 secondi in cui sei disarmato? allora mi sa che ti conviene mettere fenc o mace.. e cambi strategia di combattimento.. cioè attacchi con arma.. quando inizia a runnare finisci con arco :P oppure se non vuoi tenerti bushido... levala e metti ninji (se hai una quantità decente di mana e un bel po' di mr,lmc...) che un ds mentre l'avversario runna è molto utile :P
    Ultima modifica di Denkal; 10-05-2006, 08:25.

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Ivan

Inizio ad avere dubbi anch'io.... ma ero convinto (e lo sono ancora previo voci ufficiali) che sia 50% in più rispetto al valore a cui arrivi, quindi

45% + 50% = 72%

Insomma come nella parata, la probabilità è espressa in % e non si somma me [u]è la percentuale di incremento rispetto al tuo valore base[/i]

L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

Commenta

ls aumenta del 50% la tua hit.....se sei a 45 vai a 95, almeno così avevo letto ^^

E almeno così vedo che funge perchè con ls becco quasi sempre, con ht 45 di rado ^^
        Monkey Island Supporter

Commenta

hei hei! Pur Iu Pur IU!

AmAzZoNiCuZ: Hai Perfettamente Ragione!

DIA DIA DIA DIA EDDAI! :/

postate bambocci!

Commenta

doppia combat
            fencing archery 15
            120 nunjistu
            healing 95
            anatomy il piu' su possibile
            tatics idem
            resspell
            ,
            monili dci hci in testa mettiti pirate,hunter o tOTeM

nunjistu secondo me devi metterlo oramai è una skill ke per un warpvp è quasi fondamentale.. boh vedi tu..

Commenta

con 90 in bushido si ha lo stesso 50 hit in piu?=?

Commenta

Lightning Strike
                --> Effetto: 50% HCI bonus, e se lo swing colpisce, possibilità pari a (Bushido² / 720) che il colpo ignori l'armor del bersaglio.
                --> Nota: Se riusata entro 3 secondi dall'ultimo utilizzo il bonus HCI è solo del 10%. Torna invece ad essere del 50% anche entro i 3 secondi se in quel periodo si para un colpo.

skill minima x castarlo 50 bushido.

Commenta

metti doppia combat

arcere puro e' un pg da gruppo

120 arcery
                  120 fencing/sword
                  120 res spell
                  100 heal
                  100 anatomy
                  100 tactics
                  60 poison (con skill cap 720) o in alternativa 60 parry oppure 20 poison e il resto in altre cose
                  se metti l'hunter e guadagni 20 punti in arcery puoi arrivare fino a 80 poison/parry (io preferirei poison ma ti servirebbe anche un bel po di dci)
                  Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                  X