qualcuno mi sa dare info su come si chiamano e dove trovare i lalli rossi....quelli skeletrici che si possono anche cavalcare?
quanto serve di taming e lore per averne uno?
i lalli rossi sono quelli dei fazionati minax.. e nn serve ne taming ne lore ma un numero di kill points sufficiente per cavalcarne uno
Quelli skeletrici sono un'altra cosa..basta che ammazzi un cavallo, un qualsiasi animale cavalcabile di razza equina e lo rianimi con animate dead del negromante
Ovviamente dura per pochi minuti ..poi sparisce
... ma una volta sono entrato da umbra in un gate e sono finito in un luogo dove era pieno di questi cosi rossi....ed era possibile tamarli (per lo meno mi diceva che non avevo nessuna chances, avendo all'epoca 95 taming)
ora nn riesoc più a trovare sto posto....
ne approffitto per fare una seconda domanda....per andare da ishenar spirit al Twisted Weald (attraverso la Mushroom Cave) serve una psw.....qualcuno ricoda quale è?
a umbra ci sono i cavalli neri che sono i night.
non ci sono lalli rossi
sicuro di non aver visto un regrup minax
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
i cavalli skeletrici, sono evocazioni da necromante di corpi di lalli. ora non ricordo se sono rossi , cmq non si possono tamare , e durano poco tempo xke si decompongono
Ma su dreams non sono ancora implementati... si chiamano: red death, verranno implementati con ml.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ma su dreams non sono ancora implementati... si chiamano: red death, verranno implementati con ml.
ci sono possibilità che possano essere tamati?
sarebbe troppo bello se si potessero usare skellies steed senza che si deteriorino dopo poco tempo, in pieno stile Warhammer...
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
se si bisogna avere un minimo di 106 tame per poterli tamare.. altre info su stratics, precisamente qui.
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta