annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pk e dintorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pk e dintorni

ciao!

qualcuno mi sa dire (o indicare dove trovare info) come contrastare i pk?

ho 2 pg: uno è mago tamer e l'altro è mago puro....esiste un modo per contrastare efficacemente la marea rossa?ci sono combinazioni di magie o pet e armor particolarmente efficaci?

altra domanda: vorrei pikkappare pure io....come faccio a diventare rosso?c'è un modo semplice?tipo....uccidere tutti i cani che incontro....non so....

grazie a chi mi risponderà
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da ciurry
    ciao!

qualcuno mi sa dire (o indicare dove trovare info) come contrastare i pk?

ho 2 pg: uno è mago tamer e l'altro è mago puro....esiste un modo per contrastare efficacemente la marea rossa?ci sono combinazioni di magie o pet e armor particolarmente efficaci?

altra domanda: vorrei pikkappare pure io....come faccio a diventare rosso?c'è un modo semplice?tipo....uccidere tutti i cani che incontro....non so....

grazie a chi mi risponderà
    scusami tanto... ma PK= player killer...

secondo te devi ammazzare i cani??

prova con gli horse^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

proverò coi cavalli.....

scusa uno nn diventa rosso quando ha fama e karma negativi?
      uccidere un pg è il modo più veloce....

.....o no?!?!??!?!?!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

no, un pg diventa rosso quando ha più di un tot di omicidi sul groppone. Se hai fama e karma negativo rimani blu.

il modo migliore per contrastare i pk è non andare su felucca.
        il secondo modo migliore è andare in gruppo e non da solo.
        il resto conta abbastanza poco.
        Take care of yourself.

Commenta

sarebbe meglio nn andare su felucca..fossi in te
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Ehm, nn per fare il pignolo, ma fama nn può mai essere negativa (da 0 a 15000), al contrario del karma, ke va da 15000 a -15000...
            Per diventare rosso occorrono un minimo di 5 kill, kill ke si abbassano di 1 ogni 40 ore in real. Per tornare blu, i suddetti kill si devono abbassare almeno a 4. Ricevi un kill ogni volta ke uccidi un blu, e il blu ti fa il report cm assassino (gli appare un gump cn scritto se ti vuole denunciare o no, se sceglie si, ricevi il kill, se sceglie no, nada kill). Okkio alla scelta di diventare rosso: scordati trammel, malas, ilshenar e tokuno, la tua vita si svolgerà esclusivamente a felucca. Spaventerai molti pg blu inesperti, ma molti blu essperti ti daranno addosso appena ti vedono, x nn parlare di ki caccia in gruppo.. Dopo questi avvertimenti, ti linko la pagina x approfondire:qui
            Ci si bekka a felucca ^^

EDIT: oltre a nn andare a felucca, se proprio ci vuoi provare ad andare, vai in giro su di un pet scarso (tipo lallo), portati una ball of pet summoning a cui colleghi un Hiryu, e quando vedi un rosso nei paraggi, semplicemente evoca l'Hiryu accanto a lui pronunciando le magike paroline all kill, se nn è troppo forte, è instant kill assicurata, altrimenti l'instant kill te la farà lui ^^
            Ultima modifica di Shadowrulez; 09-05-2006, 13:01.
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadow
              Ehm, nn per fare il pignolo, ma fama nn può mai essere negativa (da 0 a 15000), al contrario del karma, ke va da 15000 a -15000...
              Per diventare rosso occorrono un minimo di 5 kill, kill point ke si abbassano di 1 ogni 40 ore in real. Per tornare blu, i suddetti kill point si devono abbassare almeno a 4. Ricevi un kill point ogni volta ke uccidi un blu, e il blu ti fa il report cm assassino (gli appare un gump cn scritto se ti vuole denunciare o no, se sceglie si, ricevi il kill point, se sceglie no, nada kill point). Okkio alla scelta di diventare rosso: scordati trammel, malas, ilshenar e tokuno, la tua vita si svolgerà esclusivamente a felucca. Spaventerai molti pg blu inesperti, ma molti blu essperti ti daranno addosso appena ti vedono, x nn parlare di ki caccia in gruppo.. Dopo questi avvertimenti, ti linko la pagina x approfondire:qui
              Ci si bekka a felucca ^^

EDIT: oltre a nn andare a felucca, se proprio ci vuoi provare ad andare, vai in giro su di un pet scarso (tipo lallo), portati una ball of pet summoning a cui colleghi un Hiryu, e quando vedi un rosso nei paraggi, semplicemente evoca l'Hiryu accanto a lui pronunciando le magike paroline all kill, se nn è troppo forte, è instant kill assicurata, altrimenti l'instant kill te la farà lui ^^

Non facciamo confusione, Kill e Kill point son cose ben differenti, i primi vengono fuori dagli omicidi, i secondi dalle fazioni..

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Eh già, correggo subito, sorry x la confusione, mi sn appena svegliato..
                MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

un template abbastanza gravo è il tamer da pvp
                  in teoria devi dismontare il pk una volta ke è a terra gli lanci addosso hiryu
                  se ci sono anche altri puffi muore senno risale sul pet e ti sdruma
                  un war con combattiva 120 def 45% parry 120 non è molto facile da hittare con un hiryu con combattiva a 100
                  il solo hiryu ke killa e hitta sempre è quello di delpietro

2 colpi e sega tutti

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Ma..

Scusami ma.. Hai piu di 300 messaggi, porti 3 Stelline, e non sai queste cose? spero che stai a scherzare... :/

Commenta

Originariamente inviato da ciurry
                      esiste un modo per contrastare efficacemente la marea rossa?
                      si , si chiama Tampax

Commenta

Beh.. Guards in loop..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Ivan
                          Scusami ma.. Hai piu di 300 messaggi, porti 3 Stelline, e non sai queste cose? spero che stai a scherzare... :/
                          magari ha prempre fatto pvm e ha risposto solo su forum generale e adesso ke vuole pvppre avrà visto una massa di pk e ha kiesto come potevano quei 2-3 blu al gate contrastarli...ke centra ke ha 400 messaggi...oppure ha risposto sul forum generale di gamesnet...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

fai 5 kill e sei rosso..

pk-are.. killare gnubbi e non.. raidare champ.. ciulare galloni di insure e item dai corpi è spettacolare ma.. si.. c'è un MA abbastanza grosso..

- i rossi son attakkati da tutti: blue (gater, houser, lamer.. de tutto), grigi, e rossi stessi.. quibdi se non sei abbastanza sgravo avrai difficoltà considerevoli anche solo nel raggiungere un gate.. perchè appena passi davanti al gate vieni colto da 15 explo contemporaneamente e tutto lo shard te corre dietro per sdrumarti.