annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Lock Picking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Lock Picking

    qualcuno mi sa dire come faccio ad arrivare a 100 il lock picking?
    io ho 95 e nn so perchè con casse fatte da un carpentiere con 100 tinkering nn riesco a fare questi 5 punti aiutatemi plz

    NUMERO ICQ
    243050687

    Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

  • #2
    Con le casse craftate arrivi solo a 95.
    per i restanti 5 punti... devi fare i tesori nn ricordo se dal 3° o 4° livello in su, o le casse paragon (nn quelle dei blood ed un altro nome strano ke nn ricordo ke ci vuole 100) :°( se nn sbaglio vanno bene anke le casse dei prigionieri ke ci sono in giro!
    ma soprattutto ci vuole....taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta ma proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza!!!

    PS: ribadisco... apro casse para gratis!!!!!!!!!!!!!!
    Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

    sigpic ...Ciao Fra
    Buffy Thoth & Lore

    Commenta


    • #3
      da 95 in poi lockpicking ti sale solo se apri casse del tesoro (tesori normali, prisoners etc..)
      in alternativa ti fazioni, vai in skill loss e per 20 minuti macri con le casse vecchie, pero' dura solo 20 minuti , poi ti devi rifa uccidere.
      mi rifiuto di avere una firma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Binoz
        poi ti devi rifa uccidere.
        ma nn bisognava suicidarsi???? tipo con le pozioni di veleno? o castandosi addosso qlke magia?
        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

        sigpic ...Ciao Fra
        Buffy Thoth & Lore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Blackfoot
          ma nn bisognava suicidarsi???? tipo con le pozioni di veleno? o castandosi addosso qlke magia?
          Tutto è lecito

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oblium
            Tutto è lecito
            Boh! cosi' ho letto qua e la.....
            nn è lecito???
            io in 4 mesi ho messo su 1.6 punti di skill... così è disumano pero'....
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Blackfoot
              PS: ribadisco... apro casse para gratis!!!!!!!!!!!!!!
              io ho 5 casse para sul groppone da mesi...


























              però non mi fido

              Commenta


              • #8
                suicidatevi...... con un pozza di veleno.... funziona come se fossi stato ucciso da un nemico di fazione
                Cmq in skill loss con le macro opportune e la giusta quantita' di casse io ho finito di macrare un pg con 4 suicidi

                Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

                Commenta


                • #9
                  e cosa vuol dire skill loss?

                  NUMERO ICQ
                  243050687

                  Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

                  Commenta


                  • #10
                    si ha ragione, ti puo anche suicidare con le pozioni di veleno, me ne ero dimenticato (l'ho scoperto quando stavo a 99 di lockpicking -_-)...
                    mi rifiuto di avere una firma.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Gian
                      e cosa vuol dire skill loss?
                      perdi dei punti skill xke muori in "pvp", in questo caso si suicida e xde punti skill momentaneamente, cosi può macrare il 95-100 stando mi pare a 75-80

                      ICQ 590-218-729

                      Commenta


                      • #12
                        nn sn pratico di questa pratica, vorrebbe dire che macro mentre sono morto o la mia skill scende apparentemente e mi permette di macrare a livelli + bassi, e quando esco da quella "modalità pvp" ritorna normale e visto che sn riuscito a passare per esempio da 70 a 75 avendo perso 25 punti skill con i suicidi, in condizioni normali sarei a 100?

                        se la cosa è così, come faccio ad entrare in "pvp" o a fazionarmi? potreste dirmi tutto il necessario per fare un buon macraggio?

                        GRAZIE MILLE CMQ

                        NUMERO ICQ
                        243050687

                        Solo perché una cosa non fa ciò che tu ti aspetti, non significa che sia inutile

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X