annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template sperimentale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template sperimentale

Pensavo ad un pg (pvm) con queste skill:
    chivalry
    archery
    tactics
    music
    peacemaking
    bushido

è un paladino bardo come già ce ne sono, però ha molte magie utili di bushido(magie? ) e può tenere un lesser hiryu. Dato che ci sta un'altra skill, i miei dubbi sono: sarebbe utile res spell avendo peace? se sì quanto? sarebbe utile veterinary? e focus? chenne pensate? Mi aspetto molte critiche costruttive

vete completamente inutile dato che curi in base a veterinary/animal lore. io ci metterei tactics che aumenta notevolmente il danno
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

tactics l'ha già messo...+ttosto metterei anathomy dato ke è pvm così smazzi d brutto
      I sogni son deeeeeesideriiiiiii ke diiiiiverraaaaan realtàààààà...fatina de cenerentola del caxxo illudimi 1 altra volta e ti tiro 1 kal vas flam ke con la carrozza-zucca e i topi mi ci faccio la zuppa e gli spiedini!

fate qst giochino fighissimo!fa crepare dalle risate! http://www.phantomcastle.it/phantom/...Love_story.htm

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=24756 fatti mordere...ghghgh

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
        vete completamente inutile dato che curi in base a veterinary/animal lore.
        Ah si? mica lo sapevo. consigliate consigliate! esprimete pareri

Commenta

imho metterei disco al posto d peace, healing al posto d bushido e anatomy al posto d tactics, altrimenti nn t curi...

ICQ 590-218-729

Commenta

Devo dire nn male, ma il problema ke mi preoccupa sarà dv trovare spazio x eventuali sop, e a cosa punterai, se più alla parte bardika (soppando peace e mus hitti d meno cn archery, ma puoi paciare d + i mostri forti) oppure la parte war (hitti di +, ma nn paci i mostri moolto forti)... Fammi sapere le tue decisioni!!
            EDIT: Cm dice S7orm, disco è molto utile xkè fai danno da paura, ma in questo caso bushido serve a poko.. prova a levare bushido, e piazzare disco lasciando peace, x danno da panico e in sicurezza.. al max ti curi cn chiv...
            Ultima modifica di Shadowrulez; 08-05-2006, 23:45.
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
              imho metterei disco al posto d peace, healing al posto d bushido e anatomy al posto d tactics, altrimenti nn t curi...
              1- peace la mettevo apposta per aver meno bisogno di curarmi -.- e bushido perchè volevo tenere il (o la?) lesser hiryu da mandare sotto, e anche questo mi permette di prendere meno bastonate...forse non è il template migliore che ci sia ma ha una sua logica, no?

2- Passando ad anatomy, potrei tenerla come settima skill per aumentare il danno con l'arco, però mi salta res spells... che fare?
              Per Shadow: se metto anatomy potrei puntare più sul bardo con le sop ed avere cmq un danno mica male.... che dici?

3- che vuol dire imho?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Fyr
                1- peace la mettevo apposta per aver meno bisogno di curarmi -.- e bushido perchè volevo tenere il (o la?) lesser hiryu da mandare sotto, e anche questo mi permette di prendere meno bastonate...forse non è il template migliore che ci sia ma ha una sua logica, no?

2- Passando ad anatomy, potrei tenerla come settima skill per aumentare il danno con l'arco, però mi salta res spells... che fare?
                Per Shadow: se metto anatomy potrei puntare più sul bardo con le sop ed avere cmq un danno mica male.... che dici?

3- che vuol dire imho?

Grazie
                1-se trovi un bally para e c mandi il lesser hiryu te lo trita in mezzo secondo...

2-se opti x far tankare al pet allora res spell puoi toglierla a meno ke nn vuoi fare pvp o champ

3- secondo me

ICQ 590-218-729

Commenta

imho=In My Honest Opinio....

è da nerd come omg e co. :P (sto scherzando nerd) XD
                  io ho questo template
                  arch 120 (110 + pirate)
                  res 110
                  music 120
                  pace120
                  tact120
                  chiva90
                  necro50 (+ due monili+15 + midnight)

skil cap 720 e gioco con una misera sos+10 tanto basta e avanza per sto template

e davvero rulla...

con vampiric form sei immune a quando i mob ti castano il poison (che per chi si cura solo con chiva è rompip***e!^^) sr11 e mr2 in + alla tua equip..

perdi 25 fire.. ma a me nn hittano quasi mai ...
                  gioco con stamina molto alta (171-174) e DI quasi al cap
                  quindi ottimi danni e swing buono!

pure io stavo pensando di levare res spell e mettere disco... ma nn ne sono sicuro

perkè ogni tanto mi arriva qualche curse o peggo un paralise

cmq te lo consiglio è davvero ottimo!!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    1-se trovi un bally para e c mandi il lesser hiryu te lo trita in mezzo secondo...
                    Certo lo so che non è molto forte ma mi piaceva Bah sto cominciando a rassegnarmi ...probabilmente metterò disco, peccato

Commenta

Sto operando...
                    X