annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio fcr e protection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio fcr e protection

Salve so bene quali siano i cap di fc e fcr con protection castata ma il mio dubbio è questo:
    se ho protection castata il fc da 2 (che è il cap) va come cap a 0(massimo cioè se avessi fc4 totale, con protection non andrei a +2 ma rimarrei sempre a 0) però il fcr allora serve sempre averlo a 6,oppure visto che ho fc 0 posso averlo a 4?
    Il cap fc0 e fcr6 è uguale a fc0 e fcr4 o no?

icq 193003496

fc e fcr son due cose separate in quanto fc ti fa diminuire il delay del cast di una magia mentre fcr ti fa diminuire il delay che c'è fra il cast di una magia e di una successiva... Ora nn so bene quale sia il cap di fcr con protection quindi il discorso è che se fcr nn diminuisce anke se sotto l'influsso di protection allora da 4 a 6 c'è differenza...
    La domanda è: ti è vantaggioso perdere fc2 per avere i bonus di protection?
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Risposta :P : allora ho appena provato con le macro e il massimo utile con fc2 e protection castata è fcr5(non 6 e non 4 asd).
      Ho appena fatto la macro e ho visto che senza mettere deelay tra le magie solo wait for targ e target self riesco a castare expl e energy bolt insieme.

Per rispondere a raggio: allora pensavo anke io che protection ormai fosse andata per il brutto malus che ha su res spell più che sul fc ma la cosa a cui nessuno pensa è che se si rimette su res spell (ad esempio con monili e libro che danno 35 punti in più oltre il cap attuale della skill, cioè si deve avere 120 res spell reali e in più altri 35 punti per un totale di 155 res spell e quando si casta prot si scende a 85 ma con i 35 punti di monili si risale subito a 120,anzi ci si resta, ho provato). L'altro probl sarebbero le res abbassate di 5 ma ci si sopperisce subito, perciò credo che avere la possibilità di castare a raffica senza interruzione di nessun genere sia meglio di quel +2 fc anke perkè basta contare le varie volte che uno viene interrotto nel cast per farsi un idea.
      Cmq questa è una mia opinione perciò rimanete tutti col fc2 e fcr6 senza protection che a usarla ci penso io :P tnx raggio e ciauz

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
      X