aiuto aiutatemi ce un lamerone che mi ha fregato i leggings ditemi se si puo fare qualcosa sto impazzendo chiedo ai GM sta scritto che ci stanno ma non mi rispondono neanche ditemi se si puo fare qualcosa altrimenti sn costretto a lasciare il gioco ditemi perfavore sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
oh mio dio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shakkazombieaiuto aiutatemi ce un lamerone che mi ha fregato i leggings ditemi se si puo fare qualcosa sto impazzendo chiedo ai GM sta scritto che ci stanno ma non mi rispondono neanche ditemi se si puo fare qualcosa altrimenti sn costretto a lasciare il gioco ditemi perfavore sigh
Sei costretto a lasciare il gioco? e perchè? sapessi tutto quel che hanno lammato e/o che ho perso da quando ho cominciato... Dai non disperare, ci saranno altri leggings nella tua vita... e la prox volta stai più attento
-
sai quanta roba ho perso quando ho iniziato a giocare perchè nn sapevo che esisteva l insure?!
per un paio di leggins nn si smette di giocare e nemmeno per qualsiasi item dello shard !
Cmq dimmi che leggins erano che vedo se ti posso aiutare in qualche modo
Commenta
-
-
mhmh io da quando ho iniziato a giocare(1 mese) ho venduto la hooded originale a 150k, perse un paio di lmc meditabili mentre macravo, perse 2 completi luck da 900 e da 842, ma nn ho mai fatto post del genere.. ermas fai anche a me un armor completa?!?
-_-ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Torlydamhmh io da quando ho iniziato a giocare(1 mese) ho venduto la hooded originale a 150k, perse un paio di lmc meditabili mentre macravo, perse 2 completi luck da 900 e da 842, ma nn ho mai fatto post del genere.. ermas fai anche a me un armor completa?!?
-_-
Originariamente inviato da delpietroho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
mi spiace davvero...dirtelo in una maniera così cruda...ma vedi... in questo caso...l'unica soluzione...
...ammazzati
p.s. ma che leggins erano??? GLi Embers??Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Dai shakkazombie x i leggings nn ti preoccupare se son quelli postati dal tipo nn ci sono problemi a trovarne di migliori ^^
Se ciò è vero Kassius sei veramente tristeOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta