annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• template

Allora, ho creato ieri un pg. Quello che avevo in mente io è un pg ladro da pvp. Allora, le prime 4 skill ce le ho.

Hiding 100
    stealt 120
    steal 120
    snoop 100

Ora però nn so + cosa mettere. Voi che dite? Un abbinamento fencing poisoning può avere senso? Oppure anatomy, healing, wrestling? Oppure qualche altra cosa? E le stat? Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo che nn so cosa scegliere!

Originariamente inviato da Smigle
    Allora, ho creato ieri un pg. Quello che avevo in mente io è un pg ladro da pvp. Allora, le prime 4 skill ce le ho.

Hiding 100
    stealt 120
    steal 120
    snoop 100

Ora però nn so + cosa mettere. Voi che dite? Un abbinamento fencing poisoning può avere senso? Oppure anatomy, healing, wrestling? Oppure qualche altra cosa? E le stat? Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo che nn so cosa scegliere!
    ninjutsu, wrestling e forse res spell

Allora:
    Hiding 100
    stealt 80 (100% con leather e cloth)
    steal 120
    snoop 100
    ninjitsu 100 (x runnare)
    wrestling 120 (evade)
    res spell 100 (difesa da paralyze curse e simili)

skill cap 720

io lo farei così, spero sia giusto

Commenta

forse al posto di wrestling metterei una combat, per fare lo shadow strike. Tanto una volta rubato ci si può riarmare al volo.

altrimenti magery 120 e sword of prosperity, così sei molto più versatile e ti puoi pure curare meglio.
      Take care of yourself.

Commenta

Magery l'hai dimenticata? è importantissima per fare invisibility quando sei attaccato sennò nn puoi hiddarti :P, per curarti etc ..
        cmq dipende dal tipo di pg che vuoi fare..se hai in mente un ladro -cacciatore di tesori (io lo ho così) puoi fare in questo modo:

Stealing 120
        Stealt 80-100
        Magery 110
        Hiding 100
        Snooping 100
        Lockpicking 100
        Cartography 100

nn capisco cosa intendi per ladro da pvp? ..forse un pg da pvp con hiding e stealth..se è così puoi togliere stealing e snooping .. e fare circa così:

Anatomy 100
        Hiding 100
        Stealth 80
        Archery 120
        Ninjitsu 120
        Tracking 20
        il resto casomai meditation o focus..

Se poi vuoi tenere le 4 skills che hai detto sopra fai un ladro e basta e le setti circa così:

Stealing 120
        Stealth 80
        Hiding 100
        Snooping 100
        Magery 95 + tomo (tot 110)
        Ninjitsu 105
        Wrestling 120
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Intendo un ladro che abbia lo scopo di rubare ai pg su felucca per poi scappare a gambe levate. Giusto per divertirmi un pò. Però deve essere anche utile per doom in modo da rubare gli artefatti.

Alla fine penso che metterò

Stealing 120
          Stealth 80
          Hiding 100
          Snooping 100
          Ninjitsu 105
          Wrestling 120

però mi dovete spiegare perchè stealth a 80. Non è un po poco?

Commenta

Originariamente inviato da Smigle
            Intendo un ladro che abbia lo scopo di rubare ai pg su felucca per poi scappare a gambe levate. Giusto per divertirmi un pò. Però deve essere anche utile per doom in modo da rubare gli artefatti.

Alla fine penso che metterò

Stealing 120
            Stealth 80
            Hiding 100
            Snooping 100
            Ninjitsu 105
            Wrestling 120

però mi dovete spiegare perchè stealth a 80. Non è un po poco?
            con stealth 80 hai il 100% di riuscita indossando armor di leather o cloth

Commenta

allora la soluzione mi sembra ottima. Un'altra cosa, la cura con la spell di magery ha bisogno di eva int per curare di + o eva int serve solo per il danno?

Commenta

No nn hai bisogno di eva che è per il danno, come hai detto te giustamente
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Perfetto, a questo punto direi che il template è perfetto! Tnx a tutti per l'help!

Commenta

al limite un altro modo per hiddarsi velocemente è quello di usare la special dell'arma shadow strike (ad esempio utilizzando un dagger) che così hai anche un pò di evade o di utilizzare ninjitsu e le smoke bomb
                    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                    MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                    X