annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet x Doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet x Doom

Secondo voi quali sono i pet + adatti x doom??

tnx.

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
    ----------------------------------------

l'hiryu è + comodo, xo night+dragon rullan d +

ICQ 590-218-729

Commenta

a doom ho provato di tutto e di + posso dirti solo che alla fine conta il (_|_)

Commenta

voto hiryu

Commenta

L'hiryu è + comodo per passare da una stanza all'altra: è vero che col dragon basta sloggare e riloggare, ma è una menata. Però io ho testato su due darknight keeper, attaccati uno da me (night+dragon) e uno da un hiryu...io l'ho seccato prima (e il noght non è nemmeno full skill e il dragon ha dex ancora da salire). Tieni cmq conto che se hai pet con buone resistenze ti fai tutti i boss con benda+gheal in grande tranquillità (anzi, spesso anche solo con benda o gheal). Se però hai tanti mostri sul tuo pet la cosa può essere + dura (soprattutto se poisonano duro o mortallano). Diciamo che l'hiryu è + pratico, ma night + dragon è + completo (ad esempio sui df puoi usare il dragon per picchiare il df e il night per killare i mostri che ogni volta spuntano fuori).

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
            a doom ho provato di tutto e di + posso dirti solo che alla fine conta il (_|_)
            Concordo con lui.
            Pet buoni possono essere night ww dragon rune hiryu ma la cosa che conta e avere tanta real luck e allora anke senza pet ma solo con 2 flame prendi arte.....tutto lì.

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
            X