annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Faccio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Faccio...

    come faccio a creare un mio account di UOD??? mi spiegate passo passo?

  • #2
    è lo stesso del forum

    Commenta


    • #3
      e perche ogni volta che cerco di loggare mi dice:
      - couldn't connect to ultima online.Please try again in a few moments.-???????

      sapete che significa?

      Commenta


      • #4
        l'avrai fatto quanto era crashato il server, se entri ora dovrebbe andare

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          ma lo ho fatto oggi e mi hanno detto che nn e crashato neanche na volta cmq grazie per i post adesso sto parlando cn un gm.

          Commenta


          • #6
            login cfg sbagliato? se è cosi basta che ristalli l'istaller di uod
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta


            • #7
              Quando ti logghi attualmente ci sono 2 server nn è che ti stavi connettendo su TC9?

              Commenta


              • #8
                no child si fermava prima della scelta del server ovvero quando verifichi l'account...
                Ci sta che hai il login.cfg sbagliato
                Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                ICQ: 152770854
                MSN: tampe81@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X