annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domandine facili facili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 domandine facili facili

1) Se Voglio alzare mettiamo str, tagliando legna, ma ho lumberjacking lokkata, str, sale lo stesso, o devo slokkare lumberjacking?
    2) I personaggi max per account sono 6, giusto?
    3) Dopo quanto tempo si può sforare lo skill cap, fino ad arrivare a 720?

E ora un proposta umile umile, al posto di dare così tanti pg X account, non è che si potrebbe alzare il cap a 900 e dare solo 2-3 pg?

Originariamente inviato da Snickers
    1) Se Voglio alzare mettiamo str, tagliando legna, ma ho lumberjacking lokkata, str, sale lo stesso, o devo slokkare lumberjacking?
    2) I personaggi max per account sono 6, giusto?
    3) Dopo quanto tempo si può sforare lo skill cap, fino ad arrivare a 720?

4)E ora un proposta umile umile, al posto di dare così tanti pg X account, non è che si potrebbe alzare il cap a 900 e dare solo 2-3 pg?
    1)basta ke metti tutte le skill in salita e sale anke le str, altrimenti resta ferma
    2) sono 5, 6 per i premium con qualke mese di "vita"
    3)+5 punti ogni 4 mesi
    4)si cosi c troviamo con fencer-poisoner-bardi-maghi-bushider-ninjer-pally-necro tutti in un template

ICQ 590-218-729

Commenta

No, vabbé, nn dico 1200 di cap, ma cmq il cap a 900 permetterebbe di avere un pg completo nella sua disciplina, X esempio, si arriverebbe ad avere un arcere quasi completo dal punto di vista delle capacità combattive, ma in più, capace di farsi archi, freccie e le sue armature in pelle, oppure un guerriero con blacksmith e Mining elevate. Poi oltretutto, magari riducendo ad un solo pg X account (nn saltatemi addosso), si creerebbe un po' di mercato, mi spiego, adesso la maggioranza ha un pg pvm o pvp e un worker, il mercato è quindi limitato ai loot dei mostri e alle SOP. Invece con un solo pg, sì che si avrebbe mercato X gli oggetti e le armature.

Commenta

Oppure, ecco, nel caso fosse possibile, non so, mettere uno skill cap (ragionevole) a diverse skill, in maniera diversa, mi spiego meglio, si potrebbe diminuire lo skill cap vigente (direi a 500-550pt), e poi mettere una classe di skills, prettamente lavorative (mining, archery, blaksmith, tailoring, fishing, cooking, lumberjacking, anche anche il mendicare, perché no) che non vanno sotto lo skill cap fissato prima, ma sotto un'altro (da definire, direi attorno ai 300-350pt). E magari anche fare in modo che queste ultime skills siano influenzate, dal punto di vista della % di crescita, dalle prime (es. un buon arcere, sà come dev'essere un arco, indi porta esperienza nel momento in cui costruisce un arco). Che ne pensate? Con questo sistema, si ridurrebbe la poligamia di personalità combattenti in un pg, e al tempo stesso, xò aumenta la "godibilità" di gioco (IMHO)

Commenta

piu che altro alzare lo skill cap ma dividere fra le categorie..tipo alzare di 200 punti ma renderli disponibili solo x skill lavorative...
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Osi Style

Commenta

Originariamente inviato da Oblium
              Osi Style
              quoto, e qua si conclude il thread

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Braschio Cilum
                piu che altro alzare lo skill cap ma dividere fra le categorie..tipo alzare di 200 punti ma renderli disponibili solo x skill lavorative...
                Ecco quello che intendevo io (ora mi cucio la bocca, promesso).

Commenta

Sto operando...
                X