annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info sulle implementazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info sulle implementazioni

    Salve,

    non so se è la sezione giusta, ma vorrei sapere se UODreams ha già implementato le novità introdotte da Mondain's Legacy; inoltre vorrei sapere anche se aggiornando il client all'ultima ultimissima versione avrò dei problemi, dato che sulle istruzioni c'è scritto di aggiornare alla 5.0.1c mentre invece io sono andato oltre.


    Approfitto di questo post per regalare un bel a tutto lo staff di questo stabilissimo shard!!

  • #2
    dubbi e domande

    Commenta


    • #3
      si dubbi e domande..
      cmq nn è stato ancora implementato ML (ma lo sarà presto ..spero ) e no nn hai problemi con i client superiori al 5.0.1c asd
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • #4
        Alkune kose di ML verranno prestimissimo implementate (Spero gh) cmq soo già attive sul TC Test Center.
        Per il Client vieggi tranquillamente kon il 5.0.1j, io sto usando il 5.0.2 ma nn c'è ankora la versione di EUO
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ikki
          Alkune kose di ML verranno prestimissimo implementate (Spero gh) cmq soo già attive sul TC Test Center.
          Per il Client vieggi tranquillamente kon il 5.0.1j, io sto usando il 5.0.2 ma nn c'è ankora la versione di EUO
          Si, anch'io sto alla 5.0.2. Che cos'è EUO? E*** Ultima Online?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Prof__Orribilus
            Che cos'è EUO?

            EasyUO

            Commenta


            • #7
              Si è Easy UO cmq è appena uscita la versione per quel Client, quindi vai tranquillo ^
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

              Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Spirit Crusher
                Ahhh, si si, sto aspettando anch'io che aggiornino EasyUO.

                Commenta

                Sto operando...
                X