annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Bah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] Bah...

guardate cosa ho letto su stratics... una specie di consiglio su come far aumentare le skill...

Commit suicide. Dying seems to reset your skill counter, and if you don't care about your fame this is also worth a try.

è vero?

x i pg fazionati vale.. praticamente macri in skill loss

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

no, stava parlando di un'altra cosa: del fatto che si resetti lo "skill counter" come se uno alzasse la skill da 0 o cose cosi'.

Si dovrebbe chiedere a qualcuno con accu OSI di provare un po' e/o di chiedere in giro.

Commenta

stavo leggendo la sezione della skill taming e l' ho trovato su training tips

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          no, stava parlando di un'altra cosa: del fatto che si resetti lo "skill counter" come se uno alzasse la skill da 0 o cose cosi'.

Si dovrebbe chiedere a qualcuno con accu OSI di provare un po' e/o di chiedere in giro.
          no, semplicemente ogni tanto si blocca la skill e non sale, e allora suicidandoti dovrebbe ripartire.

cmq macrando Taming ho visto che in effetti ogni tanto si bloccava e non saliva piu.
          quando lo faceva, e non ero away, sloggavo/riloggavo e come per magia riprendeva a salire... Non so se sia stato sempre casuale, però ha funzionato.
          Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

Commenta

Si esatto..anche io facevo la stessa cosa
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X