annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartography

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartography

Alcuni dubbi da niubbo su cartography

1- Le mappe create si possono cancellare per poterle reiscrivere? se si, come?

2- C'è qualche png che compra le mappe? Io ho provato a vendere local maps e city maps a npc mapmaker, ma non me le comprano...

Originariamente inviato da Olaf

2- C'è qualche png che compra le mappe? Io ho provato a vendere local maps e city maps a npc mapmaker, ma non me le comprano...
    1 - no

2 - no

EnJoy
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

prenditi un scriptino per prendere risorse dai vendor..............

settalo che ti compri le mappe vuote..........

piazzati dal vendor di mappe a haven vicino al trash barrel ..........

metti in macro lo scriptino per macrare cartography che trovi su easyuo.......

ricordati di CESTINARE le mappe e di non tapezzare haven di mappe scritte -.-

3-4 ore sei a 90

Commenta

Originariamente inviato da Olaf

confermo le risposte dei compari:

1- no

2- no

Per fare le mappe, il metodo migliore e' usare le scrolls vuote che sono facilissime da reperire in grandi quantita' e sono stackables almeno in forma "blank"

Poi mi raccomando, se macri a luna o in un centro abitato affollato, per piacere, usa macro di razor che trascina le mappe create nel trash can, senno' si lagga da paura, tnx

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis

ricordati di CESTINARE le mappe e di non tapezzare haven di mappe scritte -.-

Commenta

Sto operando...
          X