annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio ninjutsu o bushido in pvp??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio ninjutsu o bushido in pvp??

    Oggi stavo macrando col mio pg da pvp ninjutsu, sono arrivato quasi a 75 quando un flash pervade la mia mente con enormi dubbi! ma nn è che sto facendo una caxxata a macrare ninjutsu che magari mi è inutile visto che avevo deciso di togliere hidding e stealt? cioè per un arcere pvp che nn ha hidding e stealth a sto punto nn è piu comodo e utile bushido? anche per quanto riguarda il colpo critico che a volte dà quest'ultimo?

    che ne dite? che mi conviene??
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

  • #2
    ci sono un sacco di fattori, lo stile di gioco, i gusti, l'equip ecc ecc
    personalmente penso che ninjitzu sia cmq un ottima scelta

    Commenta


    • #3
      per un archer è sicuramente meglio ninjitsu. con bushido ci fai solo lightning strike e un po' di perfection. In più perfection funziona malino con le armi lente.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        ninjitsu secondo me è meglio... c'è ancora moooolto da macrare se sei a 75 io sn a 110 da troppo sale veramente lenta e mi sn rassegnato a farla salire combattendo...
        poi cane form + 20hp deathstrike da trackato 60 danni
        calcola ke se hai un composite cn hit magico alto mi fai ignore + dweathstrike da tracckato mi istant killi O.O

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DaRk DiViNiTy
          ninjitsu secondo me è meglio... c'è ancora moooolto da macrare se sei a 75 io sn a 110 da troppo sale veramente lenta e mi sn rassegnato a farla salire combattendo...
          poi cane form + 20hp deathstrike da trackato 60 danni
          calcola ke se hai un composite cn hit magico alto mi fai ignore + dweathstrike da tracckato mi istant killi O.O
          ti instankilla se ti muovi...

          altrimenti l'ignore leva 35 e il ds poco + di 10
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            l'importante è saperlo usare.. un noto personaggio com faceva 85 85 di doppio colpo con il bushider..
            e un altro noto personaggio com.. umh.. tutti i noti personaggi come hanno ninjizu.., correre come cane.. non è male.. ma io non l'ho mai provato.. e ma i lo proverò

            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da IsilheN
              ninjitsu secondo me è meglio... c'è ancora moooolto da macrare se sei a 75 io sn a 110 da troppo sale veramente lenta e mi sn rassegnato a farla salire combattendo...
              poi cane form + 20hp deathstrike da trackato 60 danni
              calcola ke se hai un composite cn hit magico alto mi fai ignore + dweathstrike da tracckato mi istant killi O.O
              ricordo che mentre fai deathstrike non può essere attiva nessuna special, quindi ignore+deathstrike vuol dire che devono entrare 2 colpi senza essere parati.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da IsilheN
                ninjitsu secondo me è meglio... c'è ancora moooolto da macrare se sei a 75 io sn a 110 da troppo sale veramente lenta e mi sn rassegnato a farla salire combattendo...
                poi cane form + 20hp deathstrike da trackato 60 danni
                calcola ke se hai un composite cn hit magico alto mi fai ignore + dweathstrike da tracckato mi istant killi O.O
                si ma il ds entra poooooooche volte e l'arciere hitta mooooooooolto poco
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Sbrillo
                  si ma il ds entra poooooooche volte e l'arciere hitta mooooooooolto poco
                  Si ,certo, come no.In realtà l'arciere ninja è uno dei template più sbilanciati al momento, dato che con ds, ignore ed il sottovalutato ki attack (abbinato a Consacrate weap) ha un alto potenziale di insta-kill.Ah, dimenticavo, ci sono anche mortal, parablow e moving shot che si aggiungono al grande potenziale offensivo dell'arciere.
                  Ultima modifica di Andrewdef; 06-05-2006, 21:00.

                  Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X