secondo voi è meglio pala tamer archer o tamer necro?!?! mi potete dire cosa ne pensate e le vostre esperienze in riguardo? sono indeciso se togliere archer e tatcics dal mio pg per mettere necro e spirit
grazie
Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Secondo me meglio pala archer tamer...lanci il pet e scassi il mostro a distanza
p.s. darko questa è la firma più brutta che ti ho mai visto "addosso", per quanto i s.o.a.d. piacciano pure a me.:P
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
dipende tutto dall'uso ke nee fai... se fai champ consiglio tamer necro sennò l'archer xo calcola ke al momento attuale col cost degli arrow è sconsigliabile... fatti tamer macer :// per doom rulla :/
Commenta