annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche dubbio sull'account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche dubbio sull'account

    Mio fratello più piccolo, dopo avermi visto giocare da anni a Ultima ha voglia di cominciare anche lui creando un account personale. Per evitare di farmi bannare il mio account vorrei quindi chiedere qualche chiarimento: se usiamo lo stesso pc alternamente con due account ci sono problemi?
    Bisogna segnalare una lan in questo caso (anche se in realtà non c'è una vera lan visto che il pc viene usato da uno alla volta)?
    Usare il mio account da pc diversi (visto che mi sposto solitamente tra due case) può violare qualche regola?

    Grazie a tutti dell'aiuto.

  • #2
    A mio parere dovresti notificare la LAN per tutelarti perchè alla fine è la stessa cosa.
    Con la LAN giocano piu persone contemporaneamente con lo stesso ip , nel tuo caso uno deve sloggare per permettere all'altro di giocare. gli admin potrebbero vedere lo stesso ip che slogga ed entra con altro account e prendere provvedimenti nel caso non lo abbia notificato.
    Nel mio caso non ho mai avuto problemi, a casa ho due 2 pc in lan dove giochiamo io e mia sorella. Inoltre la mia ragazza è quasi sempre a casa mia la sera e ci alterniamo dallo stesso pc nel caso si debba controllare le piantine o craftare robe o quando è possibile giochiamo in LAN insieme attaccando il portatile (o meglio, quando mia mamma si degna di restituirmi il portatile che mi ruba per giocare a solitario o l'eredità)
    Ovviamente ti sto dicendo la mia, parlane con qualche admin se vuoi essere sicuro, sono molto disponibili e gentili.
    ciau
    sigpic

    Commenta

    Sto operando...
    X