annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Equip]Tamer pvp, indeciso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Equip]Tamer pvp, indeciso

    Tamer pvp 120 taming
    10 lore (a 20 col monile)
    110 eva (in attesa di piu alte)
    100 medit (nel frattempo potrei sopparmi una 110 o 115)
    115 magery
    110 res spell (in attesa di piu alte)
    120 mace o 115 wrest

    Monili : Anello Fc1 Fcr 2 HCI 13% Physical res 10% Fire res 4%
    Bracciale Fc1 Fcr 3 Fire res 9% Energy res 4% Animal Lore + 10

    Ora la mia indecisione è:

    1)Puntare tutto sul LMC,mettere 115 Wrest usare Tome

    O

    2)Puntare tutto su DCI-HCI e usare la 120 mace- con questa mia war-axe
    DI 6% DCI 7% HCI 12% sc.

    Con l'opzione 2 con equip completo ho:

    Full 70 tranne poison a 47
    MR 3 DCI 37% DI 31% (stormgrip) FC2 FCR 5 e qualche hpi e mi
    SR 3 HCI 32% SDI 12% (kasa raijin)

    Con l'opzione 1 invece:

    Metto Carapace al post di Violet courage e perdo 15 DCI
    Metto Tome e perdo i bonus dell'arma
    Metto 115 e non 120 in combattiva

    Guadagnando però parecchio mana

    Quindi al momento,cosa consigliate di usare?
    E in futuro su quali Sop/item devo basarmi?

    Ah per le stat... stavo pensando a: 100 20 105

    Accetto consigli su tutto

    Grazie

  • #2
    secondo me stai facendo abb confusione....

    in primis (aspetta altri però perkè nn ho il 100% della certezza):
    nn va + bene tame120 e 20 lore... quindi già da qui ti devi rifare il template^^

    MACE assolutamente..... è la skill + lenta in assoluto e in un template che nn avrà mai molta dex è a dir poco inutile!
    metti 120 wrestl
    1) costa "poco"
    2) usi tome (int8 lmc15 mage+15 lmc15) e scusa se è poco

    poi usa carapace+invulnerabilty +samurai elm

    e sei già a 30 dci con buone res e mr3 mi10 lmc15 del carapace

    poi basta che ti trovi 2 monili entrambi fc1 fcr3 tali che la somma della loro DCI sia 15... e nn di certo non è una cosa difficile anzi..

    fatto tutto cioò ti do il template e direi che hai un buon mage tamer^^

    tame 100
    lore100
    mage 100 (soppata 115 con tome)
    eval120
    wrestl120
    res120
    med60

    il resto dei pezzi dell'equip te li prendi mr2 e ci dovresti mettere pure qualche punto di lmc( ricorda che sei già senza contare SLEEV,GORG,GLOVES,LEGGINS a lmc30 mr3)!!!!!!!!!!

    stat:
    str 100
    dex30
    int 110

    con sos+15 (le stat le ho scritte item esclusi quindi per capirci con tome sei già a 118 int e con carapace 128 mana)
    Ultima modifica di rrtype; 04-05-2006, 20:15.
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Io ho finito adesso il pg mago tamer pvp.
      Ho fatto un template molto insolito perkè ho voluto far si che potessi ressarmi da solo i pet perciò il mio è troppo incasinato tra monili e skill che sono tutte messe ai decimali cmq ti scrivo cm dovrebbe essere un template decente da pvp a seconda del pet che vuoi usare ovviamente:
      Adesso come adesso ti consiglio così:
      taming 90/100
      lore 69
      magery 110(95 se usi tome)
      eva 120
      res spell 120
      wrest 120
      medit quello che resta
      metti armour full 70 con lmc il più alto possibile e mr e hpi se puoi(ovvio carapace samuray ecc)
      monili in totale fc2 fcr6 def 15
      scudo con def 15 spell chann(se ha anke hit chance meglio ankora)

      Allora ti spigo perkè taming a 90: se tu usi 2 bake kitsune più uno swamp con 90 taming e 69 lore hai il max controllo(poi se metti taming a 100 è meglio ma già con 90 e 69 va bene) perkè per pet diversi quali night unic drag rune e hiryu taming devi portarla cm minimo a 110 e lore sugli 80 oppure fai 120 e 50.
      Il fatto è ke come spiegato nel mio post i pet hanno solo il 28% di hittare un pg con combattiva a 120 e def 45 perciò pet che fanno danno fisico sono diciamo inutili quindi il pet migliore rimane la kitsune(hp alto circa 350 res ottime tutte sulla 50ina e fire sui 70-80 occupa 2 slot ha mana 400 e passa e se hitta ha il rage attak che è tipo un bleed attack).Ovvio che questo è il mio parere anke perkè cm già detto io nel mio template ci ho fatto entrare anke vet ed è stato un sacrificio di meditation......ma penso sarebbe scomodo dover aspettare qualcuno che ti ressi il pet specie se diventi rosso.


      icq 193003496

      Commenta


      • #4
        usa mace 120, giri solo con la club giusto per dismontare, il resto lo fanno i pet pero' devi sgravarti sui monili
        Icq 258053088

        Commenta


        • #5
          solo per la club nn vale la pena mettere mace a mio parere... poi dovrebbe avere pure hci...

          ripeto WRESTING...

          per dismontare ci sono pure le bolas....


          cmq ti ha fatto capire il gioco..dismonti ...seghi il pet e attacchi il pg i tuoi di pet...vedrai ke nn scappa lontano
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Anke per me wrest va messa pe forza....


            icq 193003496

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Arkane
              solo per la club nn vale la pena mettere mace a mio parere... poi dovrebbe avere pure hci...

              ripeto WRESTING...

              per dismontare ci sono pure le bolas....


              cmq ti ha fatto capire il gioco..dismonti ...seghi il pet e attacchi il pg i tuoi di pet...vedrai ke nn scappa lontano

              da quello che so io le bolas vanno su tactics...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Smoccolone
                da quello che so io le bolas vanno su tactics...


                Per le bolas non serve nessuna skill...serve solo possedere l'item, avere le mani libere, e fare due click..

                ------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Smoccolone
                  da quello che so io le bolas vanno su tactics...





                  OMG
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    credevo di averlo letto da qualche parte...probabile che me lo sia sognato
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      ascolta:

                      per mettere wrestling dovresti avere uno script stracazzuto per le bolas di quelli che le lancia a loop e fa rimanere sempre per terra (scendi dal night lancia bolas, raccoglie, rilancia, riraccoglie e cosi' via, intanto i pet massacrano) allora si che puo andar bene ma dubito che tu lo trovi facilmente.

                      io giocavo un anno fa e il tome e sti nuovi artefatti nn cerano ma secondo me per avere 15 in piu di magery (perche lmc e sdi puoi capparli anche in altri modi) nn ti conviene, meglio avere mace oppure archery (che e' quasi meglio) pero' ti ripeto secondo me avere un arma con cui dismontare e' sempre vantaggioso rispetto ai soli disarm e parablow che ti da wrestling ma devi compensare tutti gli altri bonus con un armatura e dei monili abb sgravi, avere hci piuttosto alta il che richiede sicuramente maggiori sforzi ma a parer mio e' molto meglio poi vedi te
                      Icq 258053088

                      Commenta


                      • #12
                        ma è anke vero che se si dismonta e intanto i pet tengono occupato il pg tu puoi segare il suo pet.....infondo sei un mago abb forte anke se sicuramente non come quelli specializzati ma poco ci manca.
                        Con questo template oltre ai pet bisogna ricordarsi di essere mago......cioè un mago puro fa pvp lo stesso anke senza pet, qui la differenza sta nel fatto che ci sono 2 pet che ti aiutano.....è vero che mago pvp ha anke altre skill oltre quelle classiche ma di sicuro con 2 pet che castano e menano (se usati bene ovvio) si sopperisce a ciò, anzi secondo me è molto meglio specie ora che protection non si può usare(io circa due anni fa la usavo sempre, era un must per me) visto che per quanto poco i pet o si segano e ti attaccano a raffica perciò o il nemico si concentra su di te, e devi solo cercare di rimaner vivo, oppure si scaglia su uno dei due pet e tu curi loro e casti a raffica su di lui......

                        Aggiungo solo che ho messo le macro ma sto diventando pazzo perkè servono oltre le macro del mago anke quelle del tamer sia per controllare i pet che per curarli.....insomma altri 6 tasti in più come minimo che aggiunti agli altri mi stanno a fa sclerà


                        icq 193003496

                        Commenta


                        • #13
                          quando vieni dismontato, la prima cosa che cerchi di fare e' risalire sul pet, se nn ci riesci ne chiami un altro, ma di sicuro contro un mago tamer non ti metti a segare i suoi pet, e' l' errore piu' grosso, nessuno lo fa.
                          l'obbiettivo del mago tamer (come di qualunque altro pg del resto ) e' far rimanere a piedi il piu possibile l'avversario di modo che i tuoi pet + i tuoi spell lo seghino easy e cio' puoi farlo in 2 modi: o con un buono script per le bolas o dismontando ma se hai una combattiva (mace o archery) puoi contare su tutti e 2 gli espedienti anziche solo sulle bolas imho mace o archery su un tamer pvp e' la scelta migliore.

                          bella
                          Icq 258053088

                          Commenta


                          • #14
                            e che diff c'è fra wrestl+bolas
                            e qualsiasi altra combat?

                            anche con archery devi scendere dal pet per usare il dismount...stesso vale con la club (mace)...

                            e poi povero cristo gli vuoi fare cappace oltre a DCI (che sennò nn casta manco un heal) pure HCI??

                            poi il tome oltre a mage +15 e lmc15(che cappi agile con qualsiasi altri item... carapace+tome sei già a 30 ..mah) ha pure sdi 15 che è il cap per il pvp e int 8!^^


                            TOME RULEZ
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X