annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[curiosita']giusto per kapirlo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [curiosita']giusto per kapirlo...

maa... uno puo' vendere per soldi veri TUTTOO QUANTO QUELLO KE KONTIENE UN ACCOUNT??? ... AD ESEMPIO... KASE ARTEFATTI O ALTRO... sul merkato del forum?? preciso... OGGETTI NON ACCOUNT!!!...
    • Le vostre donne saranno fatte schiave...
    • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

...Nessun messaggio per cui servano parole...

Non si può vendere per soldi veri...(almeno, non sul forum, se poi uno lo fa non so se può o meno essere punito)

Commenta

nn si può, nemmeno al di fuori del forum, la xsone ka ha firmato il contratto con GN x l'attestazione dell'account 6 tu e nn si può passare a nessun'altro, cosa ke invece credo si possa fare sui server OSI, vendendo cmq l'account INTERO, non gli oggetti

ICQ 590-218-729

Commenta

@Storm: leggi meglio, ha specificato che non vuole vendere l'account.

Sul mercato di uod cmq non puoi vendere oggetti per soldi, ma se lo fai in privato puoi benissimo farlo, provate a fare una ricerca su e-bay con "ultima online".

Commenta

grazie a tutti per la risposta.. ma temo ke l'unico ke ha kapito e' stato link.. cmq ti ringrazio... perke' appunto.. xiccome gioko da 4 anni...e ormai man mano ke kresco ho sempre meno tempo per giokarci e mi era passato di mente questa kosa... ma non venderei mai l'account perke' odio dare i miei dati personali.. venderei solo kace gp artefatti ecc ecc .. niente d+ .. i miei personaggi sono miei come giustamente dite voi la firma l'ho messa io sul contratto quindi non vedo il motivo perke' qualkun altro deve abusarne... cmq sia... grazie a tutti... vedro ke fare...
          • Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.

Commenta

basta trovare un altro coglionazzo come Vicomte e hai soldi a -->palate<--, ti compra anche le mutande runiche firmate dal sarto

p.s. se lo trovi, chiama anche me

Commenta

ahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
              X