annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi pesca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbi pesca

    ciao avevo auqalche domanda sulla pesca in barca

    se lancio una rete di quelle verde chiaro posso ricevere dai loot dei mostri solo le bottiglie dei tesori e le ancient sos o anche le reti colorate?
    le reti colorate si possono pescare nei loot di tutti e serpenti marini e nei calamari?solo con la canna o lanciando anche la rete?
    il respawn dei mostri avviene sempre nello stesso punto?
    se pesco il tesoro con l ancient sos,ottengo la casa bianca e la rete bianca giusto?se lancio la rete bianka mi esce il super mostro e killandolo mi può arrivare un artefatto giusto?
    quali sono gli artefatti ottenibili killando questo mostro?sono gli stessi di ishenar + quelli del mare?

    esistono rotte + pescose o è tutta fortuna?

  • #2
    Originariamente inviato da Gio
    ciao avevo auqalche domanda sulla pesca in barca

    se lancio una rete di quelle verde chiaro posso ricevere dai loot dei mostri solo le bottiglie dei tesori e le ancient sos o anche le reti colorate?

    le reti servono solo a spawnare + mostri insieme ^
    quindi hai + possibilità di prendere item che trovi in un qualunque serpe marino.



    le reti colorate si possono pescare nei loot di tutti e serpenti marini e nei calamari?solo con la canna o lanciando anche la rete?

    io tutte quelle che ho preso le ho prese usando a canna O_o
    penso (ma nn sono sicuro) che possano uscire quellespecial anche con le reti


    il respawn dei mostri avviene sempre nello stesso punto?

    magari ^^

    se pesco il tesoro con l ancient sos,ottengo la casa bianca e la rete bianca giusto?se lancio la rete bianka mi esce il super mostro e killandolo mi può arrivare un artefatto giusto?

    ancient sos dà cassa bianca e rete bianca che poi usandola e con fortuna puoi prendere arte dal leviatan

    quali sono gli artefatti ottenibili killando questo mostro?sono gli stessi di ishenar + quelli del mare?

    tuti gli arte di ilshenar esclusi quelli con la scritta "paragon only" o "paragon e threasure only" di questa lista
    http://uo.stratics.com/content/arms-...p?category=769



    esistono rotte + pescose o è tutta fortuna?

    luck
    ^_^

    Commenta


    • #3
      grazie mille per le info.
      cmq ho notato che lanciando le reti(circa 30)nn è mai uscita una rete all 'interno del corpo di un mostro
      mi puoi mica dire se le ancient sos sono state fixate?
      cmq nn è tanto giusto che i mostri nn respannano nello stesso punto,almeno dovrebbero apparire nei tail adiacenti dopo 15 minuti

      Commenta

      Sto operando...
      X