annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

uo italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • uo italia

    come posso giocarci..cioe mi date indirrizo e porta da mettere in razzor?? e gratuito

  • #2
    -.-" hai sbagliato forum... questo è UOD



    PS uoitalia puzza

    Commenta


    • #3
      lo so...ma ho gia fatto post e nessuna risposta e ultima volta che qui ho fatto domanda del genre hanno risposto

      Commenta


      • #4
        Mi pare sia:
        gameserver4.gamesnet.it:2593.
        Ma non ne sono sicuro.

        Se non è prova gameserver2.gamesnet.it:2593.

        Dovrebbe essere no di questi 2...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          per uoitalia.. www.uoitalia.com, logga sul sito e a sinistra clikki su come giocare su uoi.
          prima di loggare devi attivare il tuo accu sul sito di uoi.. è tutto spiegato li.
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta


          • #6
            nn lo vedo...

            Commenta

            Sto operando...
            X