annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taming Scaletta si, MA GLI ANIMALI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taming Scaletta si, MA GLI ANIMALI?

    50 -> 55.9 = Horse
    56 -> 60.9 = Polar Bear, Walrus
    61 -> 65.9 = Brown Bear, Cougar
    66 -> 72.9 = Alligator, Scorpion [Cougar, Snow Leopard, Panther, Grey Wolf]
    73 -> 78.9 = Snow Leopard, Panther, Grey Wolf
    79 -> 85.9 = Great Hart, Grizzly Bear
    86 -> 90.9 = White Wolf
    91 -> 96.9 = Bull
    97 -> 101.9 = Frenzied Ostard
    102 -> 109.9 = Ridgeback
    110 -> 114.9 = Baka-Kitsune, Hell Hound, Predator Hellcat [Ridgeback]
    115 -> 120 = Dragon, Swamp Dragon, Ki-Rin, Unicorn

    Prima di tutto grazie per la scaletta ( by Koper ). Allora possibile avere posizione animali? dico di TUTTI? thx mille ^_^
    Etienne Navar
    Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

    Icq: 59269428 - MSN: etienne_navar83@hotmail.it
    Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

  • #2
    Originariamente inviato da Etienne Navar
    50 -> 55.9 = Horse
    56 -> 60.9 = Polar Bear, Walrus
    61 -> 65.9 = Brown Bear, Cougar
    66 -> 72.9 = Alligator, Scorpion [Cougar, Snow Leopard, Panther, Grey Wolf]
    73 -> 78.9 = Snow Leopard, Panther, Grey Wolf
    79 -> 85.9 = Great Hart, Grizzly Bear
    86 -> 90.9 = White Wolf
    91 -> 96.9 = Bull
    97 -> 101.9 = Frenzied Ostard
    102 -> 109.9 = Ridgeback
    110 -> 114.9 = Baka-Kitsune, Hell Hound, Predator Hellcat [Ridgeback]
    115 -> 120 = Dragon, Swamp Dragon, Ki-Rin, Unicorn

    Prima di tutto grazie per la scaletta ( by Koper ). Allora possibile avere posizione animali? dico di TUTTI? thx mille ^_^

    non seguirla, fino a 73 tama cavalli, poi vai dai tori a delucia (citta e dintorni) e con quelli arrivi fino a 120, ma a parer mio dai 90 in su coi tori e' lentissima, io da 90 sono andato dai ridgeback nel villaggio dei savage ma ti serve il savage kit paint senno ti attaccano
    Icq 258053088

    Commenta


    • #3
      coi cavalli si arriva anke a 79, cmq coi tori č + veloce da 91 a 96, da 79 a 91 sale molto + lenta xke sn quasi impossibili da tamare e quindi dan poki gain, cmq arrivi a 120 coi tori, basta lasciare il pg a macrare x qualke giorno

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da FallenAngel
        non seguirla, fino a 73 tama cavalli, poi vai dai tori a delucia (citta e dintorni) e con quelli arrivi fino a 120, ma a parer mio dai 90 in su coi tori e' lentissima, io da 90 sono andato dai ridgeback nel villaggio dei savage ma ti serve il savage kit paint senno ti attaccano
        "ridgeback nel villaggio dei savage" dove ne trovo molti? per favore indicami la zona ^_^


        Originariamente inviato da S7orm
        coi cavalli si arriva anke a 79, cmq coi tori č + veloce da 91 a 96, da 79 a 91 sale molto + lenta xke sn quasi impossibili da tamare e quindi dan poki gain, cmq arrivi a 120 coi tori, basta lasciare il pg a macrare x qualke giorno
        qualche giorno... ma č sempre pieno di gente e di tori ne scappano fuori ben pochi ^_^ cmq proverņ anche quello... ora sono a 91 con i monili.. cosi posso macrare bull o ridgeback, cercherņ il gain migliore


        intanto aspetto sempre le indicazioni per trovare il villaggio ^_^ o almeno quello dove ce ne stanno molti ^_^
        Etienne Navar
        Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa

        Icq: 59269428 - MSN: etienne_navar83@hotmail.it
        Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar

        Commenta


        • #5
          allora prendi il gate ilshenar:compassion, uscita dal gate scendi giu a sud fino al campo di minatori, passa la caverna e ti ritrovi in una zona pianeggiante, tira tutto a sud-est e incontri un villaggio fortificato di savage, passalo tutto sempre verso sud-est e alla fine trovi una zona delimitata da delle pietre dove spawnano 2-3 ridgeback, li puoi macrare totalmente away, l'unico problema e' che lo script di aegis a me nn killa i paragorn, vale a dire che se becchi un paragorn quello lo riconosce come ridgeback normale e prova a tamarlo all'infinito, ovviamente nn riuscendoci, finche nn lo uccidi l'ho fatto presente in un 3d ma nn ho ancora avuto risposta.

          IMPORTANTE per tamare i ridge la ti serve il SAVAGE KIT PAINT reperibile dai vendor o craftabile con cooking senno i savage ti attaccano a vista


          bella
          Ultima modifica di anubi828; 02-05-2006, 17:54.
          Icq 258053088

          Commenta

          Sto operando...
          X