annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo pg (lavoratore) suggerite pls

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo pg (lavoratore) suggerite pls

    eccomi ancora, sono sempre io,

    dopo aver cominciato con un pg warrior, messi da parte degli spiccioli con i quali ho messo su casa, ora vorrei cominciare ad alzare il mio tenore di vita rendendomi le cose più facili con un pg worker.

    Ho già lavorato in altri server in passato,ma si sa qui con lo skill cap bisogna pensarci un attimo prima di partire.Io avrei pensato a qualcosa legato al tinkering o al carpentry visto che ero stato lumberjacker e lì ci capisco,

    ora ditemi che skill suggerite (comprese quelle di partenza e stats) grazie in anticipo


    l'ucciditore
    (\__/)
    (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your
    (")_(")signature to help him gain world domination.

  • #2
    allora fossi in te partirei con 50 blacks e 50 tailor(poi dipende perkè tailor la puoi fare anke in 3-4 ore da zero) oppure carpentry o tinker.


    icq 193003496

    Commenta


    • #3
      beeeeeeeene

      mmm se non fosse necessario eviterei black perchè la fa mio fratello ;D

      per quanto riguarda tailor,è possibile farla così veloce? se si come?

      c'è un post che lo spiega?

      grazie di nuovo
      (\__/)
      (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your
      (")_(")signature to help him gain world domination.

      Commenta


      • #4
        120 black
        120 tailor
        100 tinker
        100 alchemy
        100 mining
        100 in una skill a scelta (carpentry se hai voglia, o bowcraft se hai un arciere)
        60 chivalry/magery per recallarti

        forza a 125 le altre stats puoi anche nn macrarle
        Icq 258053088

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Arthas
          allora fossi in te partirei con 50 blacks e 50 tailor(poi dipende perkè tailor la puoi fare anke in 3-4 ore da zero) oppure carpentry o tinker.
          no no no :P

          50 mining e 50 in un'altra skill ke nn sia black/tailor/bowercraft xkè salgono velocissime

          tailor è quella + veloce e meno dispendiosa, basta seguire la scaletta ke c'è in top a questa sezione e in 3 ore arrivi a 100, poi c metti 1 po d + ad arrivare a 120 (sopratutto un bel po d soldi visti i prezzi delle pelli)

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vongola
            mmm se non fosse necessario eviterei black perchè la fa mio fratello ;D

            per quanto riguarda tailor,è possibile farla così veloce? se si come?

            c'è un post che lo spiega?

            grazie di nuovo
            tailor e' velocissima ma parti cmnq da 50, a meno che tu nn voglia fare skill molto piu difficili come carpentry, in quel caso metti carpentry a 50

            per fare tailor segui il 3d TRAINING che sta sopra, l'unico problema puoi incontrarlo da 119.1 mi pare fino a 120 che servono le ossa (reperibili cmnq dai mongbat, anche se ti ammazzi le palle)

            IMPORTANTE: sopratutto BLACK macrala SUBITO quando hai 100 di skill cap perche al cap arrivare a 120 e' quasi impossibile (o meglio ci arrivi ma sprechi milioni di lingotti)
            idem per TAILOR l'ultimo punto (da 119 a 120) che servono le ossa fallo subito dopo aver fatto black (con skill cap molto basso) senno sprechi centinaia di ossa per fare solo 0.1

            cmnq le uniche skill che ti danno del guadagno SERIO sono black e tailor e magari tinker+alchemy (vendi i keg di pozioni) e le bolas che fai con tinker le altre nn so.

            io sui miei worker (ne avevo 3) avevo ogni skill lavorativa praticamente ma le uniche che possono darti guadagni sono quelle 3, a meno che nn apri un vendor e magari con carpentry vendendo mobili e arredamento in pietra qualke soldo lo fa, ma di sicuro nn ci diventi ricco, arrotondi diciamo

            bella
            Icq 258053088

            Commenta


            • #7
              Non vorrei sbagliare ma con la versione di uo samuray empire per far arrivare tailor a 120 non servono più le ossa basta seguire la nuova scaletta e fare studded platemail do mi sembra o una cosa simile......la cosa sicura è che si arriva a 120 senza ossa però


              icq 193003496

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Arthas
                Non vorrei sbagliare ma con la versione di uo samuray empire per far arrivare tailor a 120 non servono più le ossa basta seguire la nuova scaletta e fare studded platemail do mi sembra o una cosa simile......la cosa sicura è che si arriva a 120 senza ossa però
                molto probabile, e' un anno che nn gioco, sicuramente e' cambiato e devo dire che ne sono abb sollevato
                Icq 258053088

                Commenta


                • #9
                  ma voi nn lo conoscete lo skill loss? ho finito tailor senza mai toccare neanke una pelle solo cloth, black ancora la devo finire :P
                  Sono tornato più ghei che mei

                  Signa in progresso

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da venusi
                    ma voi nn lo conoscete lo skill loss? ho finito tailor senza mai toccare neanke una pelle solo cloth, black ancora la devo finire :P
                    Sei

                    un

                    genio. O forse sono io che sono scemo

                    Come faccio? mi spiegate che non sono pratico, sono un puffo blu

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da S7orm
                      no no no :P

                      50 mining e 50 in un'altra skill ke nn sia black/tailor/bowercraft xkè salgono velocissime

                      tailor è quella + veloce e meno dispendiosa, basta seguire la scaletta ke c'è in top a questa sezione e in 3 ore arrivi a 100, poi c metti 1 po d + ad arrivare a 120 (sopratutto un bel po d soldi visti i prezzi delle pelli)
                      black sale velocissima?

                      che script hai usato x macrarla, quello di CEO?
                      Vi¢ - Back in town

                      Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Fyr
                        Sei

                        un

                        genio. O forse sono io che sono scemo

                        Come faccio? mi spiegate che non sono pratico, sono un puffo blu
                        Devi avere il pg con la skill fazionato (e quindi non ne puoi avere altri, occhio), farti killare da uno di una fazione nemica...e macri durante lo skill loss
                        La scomodità che ho riscontrato è che ho le skill su pg diversi e quindi mi toccherà usare una sop 120 tailoring e le soulstone...per black ovviamente non lo faccio perchè la sop costa un po' troppo -.-'

                        Commenta


                        • #13
                          sarebbe pure un bug. e pure conosciuto.. mai gm non lo fixano e tutti lo usano ^^

                          l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X