annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warrior...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• warrior...

un warrior samurai senza focus come lo vedete? quanta int sarebbe appropriata?

un warrior senza focus ci potrebbe anke stare ma devi usare pezzi con mana reg 1 o 2 in modo da arrivare almeno a mana reg 6-7 ed è poco lo stesso ma aspetta qualke warrior più esperto che io ho solo 5 maghi perciò per me il mana è cosa fondamentale

icq 193003496

Commenta

un war senza focus per me è LOGICO

non c'è posto per una skill così nei template attuali dove ci si mette di tutto di +!^^

dovresti specificare che pg è ..pvm o pvp?

che stile di gioco adotteresti?

cmq il mana serve per le special di conseguenza ovvia buon MR MI e LMC...

cmq tranquillo nn credo esista un template SERIO con focus ...
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

è la base.. se porpio si hanno puntio da buttare.. non si buttano comunque lì..
        poi ognuno si gioca il suo pg come vuole..
        conosco war con 120 medit..
        e war che giocano tutto sul mana leech..
        altri che hanno armor dell madonna che sopperiscono..

cmq un modo lo trovi.. ma non FOCUS!!!
        cmq adesso come adesso.. carapce e un cavolo di pezzo con mr 2.. lmc sui 30.. ed è giocabile il pg!!!

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

ok dubbio chiarito grazie

Commenta

Originariamente inviato da cMdh
            un warrior samurai senza focus come lo vedete? quanta int sarebbe appropriata?
            int nn ho idea:P
            mana invece una 60ina va bene ovviamente almeno 20lmc (15 te li da il carapace quindi è facile)^^

pompa + MR e lmc + che puoi... magari ti puoi trovare oltre al carapace pezzi mr1 lmc4 per fare un esempio

così ti arrivi sui mr6 lmc 30ina ^^
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
            X