annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] 6° Slot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] 6° Slot

    io ho il premium ed ho il pg fazionato sul sesto slot.

    mi hanno detto ke qualora cancellassi un pg di uno dei primi 5 slot, il pg sul sesto automaticamente tornerebbe sul 5° slot e quindi nn mi si bloccherebbe qualora finisse il premium.

    è vero ciò o no?

    thx

    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

  • #2
    vero.avevo lo stesso dubbio e chiesi ad un admin che mi rispose che basta cancellarne uno (quello che usi meno ) così non ti si blocca l'ultimo pg creato
    Monkey Island Supporter

    Commenta


    • #3
      ,...

      io da premium ho creato pg su sesto slot.. cancellati 2 pg e ricreati.. al 6 slot c'èra sempre quello di prima... ho fatto prova apposta infatti il 6 pg si chiama ssss ;D
      ICQ 135882625
      msn Torlyda@hotmail.it
      Originariamente inviato da Adonai
      Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
      Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
      COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

      Commenta


      • #4
        si, è vero..rimane al posto del sesto slot, ma se al momento del termine del premium tu hai 5 pg e basta non te lo bloccano vai tranqui
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #5
          Ma non mi è chiara una cosa: se sospendo il premium e poi lo riattivo...il sesto pg mi torna come era prima??? Non vorrei che magari ritardo un po' a rinnovare l'abbonamento e mi ritrovo con le sop per il pg buttate nel ciess...

          Commenta


          • #6
            sisi leggiti bene le info del sesto slot se nn sbaglio rimane "congelato"
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta

            Sto operando...
            X