annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help: nn riesco ad accedere a uodreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help: nn riesco ad accedere a uodreams

Ciao a tutti!! Ho installato la nuova versione di UO, ossia ml. Ho seguito la normale procedura per l'installazione del gioco, ho aggiornato il client, ho installato il framenetwork, ho messo il luncher, sotituito il login, ecc. Quando installo razor mi da diversi errori nella copia dei file, e successivamente quando lo apro mi dice: cannot open "font.mdl". Che devo fare? Ringrazio tutti per la disponibilitą. Buona notte

devi installare per bene l'ultima versione di Razor, SENZA errori!!

hai patchato fino a che versione? la J? e' quella che da' problemi, risolvibili usando l'ultima versione di Razor.

se anche cio' non bastasse, allora l'installazione interrompendo il patch da OSI non appena dice "patch H applied" e sta iniziando a scaricarsi la I o la J

con la versione H del client io non ho problemi ne' di visualizzazione ne' di statici ne' di items, e gioco con razor tranquillamente peraltro.

sappici dire poi!

Commenta

ho paciato fino alla fine....ok mo rifaccio e cerco di fermarmi prima...tnx 1000. Ma come faccio a installare razor senza errori?? Che devo fare offrirgli la colazione?
      Ho sempre giocato su questo shard e nn ho mai avuto questi problems...bo! Grazie mille del consilgio. Di Razor che verisione usi?

Commenta

io uso l'ultima downloadabile, cercala sul sito di razor

*prima fai la prova per installare razor senza errori: c'e' gente che gioca con la versione J del client senza problemi con quell'ultima di razor*

Commenta

Sto operando...
        X