annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Danno da hit magico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Danno da hit magico

    eccellenti signori, mi è sorto questo dubbio:

    Come funge l'hit magico da arma? Hanno una qtà di danno diverso?
    Ho visto che sul forum si cerca principalmente fireball e lightning, ma harm, corpo a corpo, non dovrebbe essere tra le più efficaci?

    Thx per l'aiuto.

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

  • #2
    a mio parere chi cerca armi con hit magico non è molto interessato ai danni che fa(tranne se non si è anke maghi con eva int) ma al fatto che tra il colpo vero e proprio e l'hit magico ci sta un minimo di deelay e quindi è molto utile per far flizzare gli spell ad esempio. Cmq se si cerca quello che fa più danno è lightning perkè harm fa danno minore.Cmq basta che guardi sulle magie e vedi i relativi danni con e senza eva int.
    Spero di esserti stato di aiuto ciau


    icq 193003496

    Commenta


    • #3
      Ma l'hit magico parte solo se entra il colpo oppure anche se il colpo non è entrato o è stato parato???
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
        Ma l'hit magico parte solo se entra il colpo oppure anche se il colpo non è entrato o è stato parato???
        Solo se entra il colpo..

        Cmq, ho fatto delle prove (Thx Arkane):
        -Non è influenzato da eval int.
        -A 70 res i danni sono i seguenti:
        Harm: 5-6
        fireball:6-7
        lightning:7-8


        azie a tutti per l'aiuto.

        ------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Volo
          Solo se entra il colpo..


          Va buono, speravo in meglio, cmq tnx!!!

          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
            Ma l'hit magico parte solo se entra il colpo oppure anche se il colpo non è entrato o è stato parato???
            assolutamente sì.. entra pure se il colpo viene parato..
            oltretutto ti posso dire che il dano dovrebbe essere il danno base della magia senza bonus, cioè se un mago ha eva, questa non vien contata con l'hit magico.. sdi non ho testato ma non penso che influisca pure lei..

            cmq hit diverso serve a cose diverse.. usalo e te ne renderai conto ^^

            l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

            Commenta


            • #7
              errore ^^
              Ultima modifica di mazzo90; 02-05-2006, 12:24.

              Commenta


              • #8
                Un po' di tempo fa mi ricordo che avevano fixato gli hit magici in modo che non fossero influenzati da eva int, anzi, proprio da nulla: fanno un danno fisso (ovviamente con un margine di qlche punto) a seconda della spell: magic arrow fa il danno minore, poi harm, fireball e lightning. Altre cose non so (delay o simili). So per certo che non devi avere hit magico su armi che usi per fare paralyze: il danno magico sblocca subito il parallato.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Link
                  Allora precisamente gli hit magici funzionano così:

                  Magic Arrow 3-4 , arriva dopo un secondo.
                  Harm 6-9 , istantaneo , si si è a 2 tile il danno va moltiplicato per 0.50, a più di due tile per 0.25.
                  Fireball 6-9 , arriva dopo un secondo.
                  Lightning 6-9 , istantaneo.

                  Tutti gli hit magici sono influenzati da eva int , da inscription e dall' int , ma praticamente cambiano poco niente.Magic Arrow è poco influenzato poco da eval int, harm un po' di più, fireball e lighning quasi uguale.
                  Mi scuso per la cantonata del colpo parato, evidentemente è stata una coincidenza che l'hit magico entrava solo accoppiato con il danno d'arma (sempre).

                  Per quanto riguarda i danni, al massimo ne ho fatti 8 e mi ci è arrivato solo il lightning...

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Musashi
                    Un po' di tempo fa mi ricordo che avevano fixato gli hit magici in modo che non fossero influenzati da eva int, anzi, proprio da nulla: fanno un danno fisso (ovviamente con un margine di qlche punto) a seconda della spell: magic arrow fa il danno minore, poi harm, fireball e lightning. Altre cose non so (delay o simili). So per certo che non devi avere hit magico su armi che usi per fare paralyze: il danno magico sblocca subito il parallato.
                    verissimo...

                    andate sul TC e provate la stampede con 0 eval e poi con 120 eval...

                    vedrete che il danno da Harm è assolutamente svincolato da eval!^^

                    lo stesso vale per tutte le altre hit...
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      ok allora ho sbagliato non sapevo di questo fix, son andato a vedere nel Patch Log e cè scritto questo :
                      Il danno delle magie castate automaticamente dalle proprietà Hit Magic Arrow, Hit Harm, Hit Fireball e Hit Lightning delle armi non è più basato sul valore di Eval Int di chi le usa. Il danno di base è uguale per tutti, ed è quello base della spell relativa (Magic Arrow: 10 + 1d4, Harm: 17 + 1d5, Fireball: 19 + 1d5, Lightning: 23 + 1d5), aumentato da eventuali bonus dati da Inscription, Int e SDI (la formula qui è la stessa di quando vengono usate da spellbook), poi diminuito dalle resistenze del bersaglio.

                      Commenta


                      • #12
                        cmq sia è sballato, io ho harm sulle armi (fa + figo ) e ci tolgo botte da 8-9, non da 5-6

                        e cmq se il colpo lo misso non entra, se me lo parano l'hit magico entra.

                        Commenta


                        • #13
                          magari i tuoi target hanno meno res al cold, le prove sono state fatte in full 70

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da BlackHawk
                            se il colpo lo misso non entra, se me lo parano l'hit magico entra.
                            Questo è il punto.
                            Quindi se ho capito bene il colpo deve comunque superare il check della evade, una volta fatto questo se viene parato l'hit magico può entrare lo stesso.
                            Originariamente inviato da Amdir
                            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                            Amdir
                            Originariamente inviato da Aka
                            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                            Originariamente inviato da Prof. Pala
                            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                            http://www.deshack.org/

                            Commenta


                            • #15
                              io non credo il colpo debba passare il check della evade..cmq attendo maggior delucidazioni da chi se ne intende di più...
                              credo sia una cosa che va per i cavolacci suoi
                              Monkey Island Supporter

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X