annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche domandina ina stupidina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualche domandina ina stupidina

    Allora, quali sono le armature "leggeri" meditabili? Come mai la Spinning Wheel del sarto non mi si colora quando ci passo sopra? Funziona lo stesso? Per fare archi "speciali" che cosa devo fare?

  • #2
    le armature meditabili sono tutte quelle leather, e in cloth + tutte quelle che hanno come requisito mage armor
    per il resto nn so
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtą č un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      lo spinning weel funge uguale e gli archi speciali non puoi craftarli, che io sappia ^^
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

      Commenta


      • #4
        Quindi li trovo solo nei mostri?

        Commenta


        • #5
          esatto


          • Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

          Commenta


          • #6
            Gli archi con proprietą speciali si potranno craftare cn l'avvento di ML, poichč, se nn ho letto male, verranno implementati tipi di legno speciali, un po' cm accade x le pelli e x i minerali..
            MSN: docshadow@hotmail.it
            ICQ:310-376-226







            Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

            Commenta


            • #7
              esattamente

              Commenta


              • #8
                Ma ci saranno anche i relativi kit che adderanno bonus (tipo i kit barbed o i martelli runici)?
                Cmq attualmente puoi solo fare archi exceptional (e quindi con di 35) oppure usare dei juka bow per farli diventare slayer.

                OT: Restless...ma stai cercando di far di nuovo salire il counter dei post?

                Commenta

                Sto operando...
                X