vorrei modificare la mia firma aggiungendo un immagine ma non si come fare mi potete aiutare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
firma!
Comprimi
X
-
firma!
La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
che può consolarti è quella per cui stai soffrendo
"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!Tag: Nessuno
-
ti conviene ovviare il problema con il simpatico bollino ciquitaICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
non stare a sentire tuorlo.
vai in (in alto sotto il banner) e Modifica/Edita Firma/Signature
nel riquadro bianco della firma ci scrivi [img]linkdainternetdellaimmaginepreferita[/img]
ricorda che per questioni di buon cuore nei riguardi di tutti, l'img che scegli deve essere di AL MASSIMO 60k PIXELS. Cioe' lunga 400 e alta 150 per dire, o una qualsiasi combinazione di numeri che moltiplicati valgano 60mila.
In aggiunta all'immagine puoi mettere anche sei righe di testo non intervallate da spazi, per dire quel che ti pare (entro i limiti del buon vivere civile)
Ultima modifica di Ospite; 01-05-2006, 22:15.
Commenta
-
molte grazie davvero! forse è un po troppo grande ma la modifico appena possoUltima modifica di cloud44; 06-05-2006, 16:04.
"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
CdM forever!!
Commenta
-
avevo fatto il primo ma non me lo visualizzava cosi pensavo che non me lo avesse salvato ed invece si ^^
CdM forever!!
Commenta
Commenta