annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Aegis tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] Aegis tamer

Volevo dire che mi sono accorto che tamando i ridgeback ce un problema:

ovvero quando spawna un ridgeback paragorn mi si blocca dicendo che ovviamente nn e' tamabile in loop stando fermo finche nn lo ammazzo

come si risolve sta cosa?

thnxs
    Icq 258053088

credo che qualcuno deve aggiungere una variabile ;D

cmq arrivi tranquillamente fino a 105 con i tori ;DDD
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
      Volevo dire che mi sono accorto che tamando i ridgeback ce un problema:

ovvero quando spawna un ridgeback paragorn mi si blocca dicendo che ovviamente nn e' tamabile in loop stando fermo finche nn lo ammazzo

come si risolve sta cosa?

thnxs
      si risolve postando nella sezione giusta:

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667

(quando posti la', metti una tag adeguata senno' te lo chiudono)

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
        credo che qualcuno deve aggiungere una variabile ;D

cmq arrivi tranquillamente fino a 105 con i tori ;DDD
        con i tori arrivi a 120

Commenta

thnxs a tutti, lo so che con i tori si va anche a 120 ma opto per i ridgeback perche' ce meno ressa...pure su felucca tocca far le gare
          Icq 258053088

Commenta

thnxs a tutti, lo so che con i tori si va anche a 120 ma opto per i ridgeback perche' ce meno ressa...pure su felucca tocca far le gare

già.... ed in un paio di occasioni a delucia ho "notato" come liberavi la zona dalla "ressa" =_=

oooOOo oOOOO oooOO OOooO OOoo

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              già.... ed in un paio di occasioni a delucia ho "notato" come liberavi la zona dalla "ressa" =_=

oooOOo oOOOO oooOO OOooO OOoo
              nn credo proprio, l'unico che ho killato era uno che di proposito, con tutto lo spazio che cera veniva a tamare proprio i miei, e cmnq nn risponde al nome del pg che hai in signa il nome nn lo ricordo, se eri tu mi spiace
              Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
                con i tori arrivi a 120
                sicuro?

perchè io sto a 104 e qualcosa da un po e non sale piu...
                devo perseverare?

PS: non sto allo skill cap
                Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

Commenta

nn credo proprio, l'unico che ho killato era uno che di proposito, con tutto lo spazio che cera veniva a tamare proprio i miei, e cmnq nn risponde al nome del pg che hai in signa il nome nn lo ricordo, se eri tu mi spiace
                  sicuro che hai provato a killarne uno solo?

Commenta

ma qua si divaga, nessuno ha risposto alla mia domanda, potete chiudere
                    Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      si risolve postando nella sezione giusta:

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667

(quando posti la', metti una tag adeguata senno' te lo chiudono)

nn la trovi una riposta al quanto soddisfacente? -.- vai a postare lì, oppure contatta lo scripter del tuo "script"

Commenta

si ma nn fare il saccente nn hai la tag moderatore, il paladino fallo in game sul forum nn serve
                        Icq 258053088

Commenta

allora chiariamo una kosa.. guarda tutti i miei post tutte le risposte ai post ke ho dato,
                          mai da moderatore o da "paladino" come dici tu. è solo che odio la gente ke rovina sto gioco come te, mi riferisco a quello che facevi a delucia con i ragazzi ke tamavano i bull semi-away.. eri/[sei"boh"] veramente ridicolo

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                            allora chiariamo una kosa.. guarda tutti i miei post tutte le risposte ai post ke ho dato,
                            mai da moderatore o da "paladino" come dici tu. è solo che odio la gente ke rovina sto gioco come te, mi riferisco a quello che facevi a delucia con i ragazzi ke tamavano i bull semi-away.. eri/[sei"boh"] veramente ridicolo
                            ho gia spiegato chi ho ucciso, UNO e ripeto UNO che apposta mi impediva di macrare, nessun altro, nn mi frega nulla di uccidere i tamatori, nn mi frega proprio nulla di quello che pensi, ne tantomeno dei post che hai fatto...poi pensa quello che vuoi ma modera il linguaggio...
                            Icq 258053088

Commenta

vabè inutile parlarecon te

Commenta

Sto operando...
                              X