annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per un Sarto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per un Sarto

    Salve a tutti,ho da poco ottenuto in premio un runic horned kit ed avendo solo 30 utilizzi vorrei qualche consiglio su come organizzarli intelligentemente..non so per esempio se mi conviene puntare su tanti pezzi uguali o variare..insomma datemi voi qualche consiglio!

  • #2
    fossi in te vedrei i pezzi peggiori dell'armor che indossi, e crearne tanti finche nn ti scappa qualcosa di utile ;D
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      interessante ma ora che ci penso volevo anche sapere se con un runic in horned si puo' usare solo pelle horned oppure anche gli altri tipi...

      Commenta


      • #4
        anche gli altri tipi

        Commenta


        • #5
          ultima domanda:ai fini delle proprieta' e' importante il livello della skill oppure questo riguarda solo la percentuale di riuscita?

          Commenta


          • #6
            solo la percentuale di uscita. quindi t conviene asp di avere 100% di riuscita exc
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Allora, direi innanzi tutto che ti conviene puntare ad un pezzo d'armor per volta: ti servono cap e gorget? Crafti cap a raffica fino a quando ottieni qlcsa che ti serve, poi crafti gorget, senno' rischi di non ottenere nulla per entrambi (cosa cmq mooolto probabile). Puoi usare ovviamente tutti i tipi di pelle (spined se vuoi luck, barbed se vuoi resistenze generiche, horned se vuoi avere un po' + di resistenza a fire). I pezzi da craftare sono sempre le leather armor: sono meditabili e hai probabilita' di successo exceptional maggiori (a 100 tailoring dovresti avere gia' 100%). Tieni conto che craftare item exceptional e' molto importante perche' cosi' hai dei bouns alle resistenze.

              Commenta


              • #8
                e poi pensa che se ti farai un barbed avrai solo 15 usi...
                NO!!!!

                ho una firma inguardabile.

                icq: 459 234 560

                Commenta

                Sto operando...
                X