annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare PvP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fare PvP

    Ho letto diversi post sulla costruzione di pg per pvp, il mio è quasi pronto,paldino arcere.
    Io vorrei sapere quali sono le strategie di gioco per fare pvp?
    Insomma come si diventa PK?

  • #2
    Originariamente inviato da Morfo
    Ho letto diversi post sulla costruzione di pg per pvp, il mio è quasi pronto,paldino arcere.
    Io vorrei sapere quali sono le strategie di gioco per fare pvp?
    Insomma come si diventa PK?
    Sicuramente non sul forum dubbi e domande, imparerai molto di più giocando..
    Per il diventare pk, basta che uccidi 5 persone.^_^ (Ma non è esattamente una bella cosa)

    ------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Morfo
      Ho letto diversi post sulla costruzione di pg per pvp, il mio è quasi pronto,paldino arcere.
      Io vorrei sapere quali sono le strategie di gioco per fare pvp?
      Insomma come si diventa PK?
      Per cominciare cerca di farti un equip piu forte che puoi, il secondo passo sarà avventurarti su felucca: o entri in una gilda oppure provi a giocare alle arene o al gate insieme ad altri blu, quando diventerai "forte" puoi iniziare a pensare di diventare PK.
      Comunque lo status di PK porta grandi malus quindi pensaci bene prima di diventarlo.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Kyle
        o al gate insieme ad altri blu


        non farlo, poi avrai la fama del "gater" e quando diventerai un pò + forte non ti prenderà nessuno ingilda

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da BlackHawk
          non farlo, poi avrai la fama del "gater" e quando diventerai un pò + forte non ti prenderà nessuno ingilda
          Vero anche questo però putroppo per iniziare, se non riesci a trovare una gilda che ti aiuta, è l'unico modo perke il pvp in arena è diverso dal pvp su felucca.. Puoi anche provare a girare per felucca senza stare al gate pero muori di sicuro (gankato al 90%) e non impari molto.. Io per imparare divenni subito rosso e mi facevo attaccare dai gater pero non è proprio facile perchè i gater attaccano solo se in sovrannumero di solito..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #6
            per imparare a pvppare devi essere assolutamente BLU, trovarti una gilda (non forte perche senno non ti prendono) e duellare con gli amici.
            se riesci a farti degli amici un po piu forti duella un po con loro e fatti dare delle dritte.
            Non giocare stando solo dentro le 7 pietruzze perchè ti prenderanno sempre tutti in antipatia.
            Duella duella e duella.
            E non ti ontare mai la testa, all inizio raggiunti alcuni traguardi si crede di essere fortissimi e in realta si muore in 4 secondi netti.

            Umitlà e coraggio.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              balle. l'unico modo per fare pvp e' LAVORARE

              costruisciti un equip degno, soppati e una volta messo bene vai su felucca, fatti conoscere...insomma picchia piu che puoi e qualche gilda ti prende

              fare pvp allo sbaraglio e' frustrante, stare al gate e' triste, ti consiglio di lavorarci sopra qualche mese e poi partire.

              piano piano impari

              edito: ancora prima di tutto la cosa fondamentale e' nn essere uno che rosika
              Ultima modifica di anubi828; 01-05-2006, 16:24.
              Icq 258053088

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti per i consigli.
                La mia idea era quella di essere in grado di proteggere la gilda in caso di champ.
                Quindi nn vorrei almeno inizialmente diventare pk.
                Che resistenze mi consigliate?

                Commenta


                • #9
                  x pivippare devi farti un armor full 60 di base.. i bonus opi impai a capire quando ti servono quando li usi... cmq se vuoi iniziare a fare pvp, vai al barra ogni pomeriggio alle 4 accendo 15 candele rosse, poi vedrai molti miei compagni di gilda che verrano a darti una mano a imparare a pvpare.. la domanda è.. sarai all'altezza'??

                  l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

                  Commenta


                  • #10
                    Scusa ma il barra dov'è, a doom?
                    Come ress ci sono, come skill pure, sono scarsino in stat (str 115 dex 60 int 38).
                    Cercherò arma e monili adatti.

                    grazie per il consiglio.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X