ho capito mo vedo se fa macro delle bolas co razor o meno ^^ qualche anima gentile ha qualche script buono? asdd tnk ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Necro-Fencer da pvp
Comprimi
X
-
ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
-
Fencing 120
Anatomy 120
Healing 100
Spirit Speak 120
Necromancy 60 -------------------> + midnight + monili per vampiric
Meditation 80
Resisting Spells 120
90/85/50
con sos +25
90/100/45
se ti è utile qsro è il mio template frutto di una lunga discussione con mitraton. faccio arrivare necro co monili e midnight per castarmi addosso vampiric embrance (che dure finchè nn muori) dopodichè tolgo tutto è metto monili e guanti più adatti al pvp. volendo puoi togliere 10 pt da ress spells e metterli dove più ti pare.
per quanto riguarda gli script per bolas nn ti posso aiutare.
ciauz
Commenta
-
in vampiric prendi mr2 sr11 life drain su ogni colpo del 40% mi pare
ma perdi 25 a fire RES.. e 25 nn so davvero spiccioli
nn puoi usare aglio... in nessuna sorta... quindi nn puoi prendere le pozze di greater cure...
è vero che resisti anke i veleni di livello basso.. ma se ti trovi un poisoner so dolori senza pozzeOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta