annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro-Fencer da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho capito mo vedo se fa macro delle bolas co razor o meno ^^ qualche anima gentile ha qualche script buono? asdd tnk ;D
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Fencing 120
      Anatomy 120
      Healing 100
      Spirit Speak 120
      Necromancy 60 -------------------> + midnight + monili per vampiric
      Meditation 80
      Resisting Spells 120

90/85/50

con sos +25

90/100/45

se ti è utile qsro è il mio template frutto di una lunga discussione con mitraton. faccio arrivare necro co monili e midnight per castarmi addosso vampiric embrance (che dure finchè nn muori) dopodichè tolgo tutto è metto monili e guanti più adatti al pvp. volendo puoi togliere 10 pt da ress spells e metterli dove più ti pare.

per quanto riguarda gli script per bolas nn ti posso aiutare.
      ciauz
      liquo [N° ICQ 248-598-140] [MSN deko_kendo@hotmail.com]

Ciciu & Liquo - Soluzione

Commenta

in vampiric prendi mr2 sr11 life drain su ogni colpo del 40% mi pare

ma perdi 25 a fire RES.. e 25 nn so davvero spiccioli
        nn puoi usare aglio... in nessuna sorta... quindi nn puoi prendere le pozze di greater cure...

è vero che resisti anke i veleni di livello basso.. ma se ti trovi un poisoner so dolori senza pozze
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
        X