annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ennesimo dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ennesimo dubbio

sono partito in questo server con la preimpostazione samurai, quindi mi sono ritrovato con una buona dose di bushido che ho portato avanti,ho visto poi i vostri templates dove non compare mai, mi è sorto quindi un dubbio:

serve a qualcosa ?

se si quanta?
    (\__/)
    (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your
    (")_(")signature to help him gain world domination.

Serve per particolari template di pg da pvm mi pare. Ti consiglio di dare un'occhiata al topic Template sempre in questa sezione per darti un'idea. Comunque ti consiglio anche di partire sempre con il pg advanced in modo da scegliere tu stesso le skill da far partire alte in quanto alcune sono dure da far salire rispetto ad altre e magari con la preimpostazione del pg (come nel tuo caso hai scelto samurai) ti tocca fartele tutte fino al 100%.

Commenta

ok

quindi ci posso comunque fare un pvm ho 100 sword,quindi non saprei tolgo focus e anatomy e faccio 100 heal chivarly e cos'altro diresti per un pvm?

(grazie x la velocità:impressionante!)
      (\__/)
      (='.'=)This is Bunny. Copy and paste bunny into your
      (")_(")signature to help him gain world domination.

Commenta

Originariamente inviato da vongola
        quindi ci posso comunque fare un pvm ho 100 sword,quindi non saprei tolgo focus e anatomy e faccio 100 heal chivarly e cos'altro diresti per un pvm?
        Secondo me di healing puoi fare a meno, anche perchè senza anatomy serve poco... bushido è molto interessante, l'ho appena scoperto, e tra l'altro permette di tenere le lesser hiryu (non è un granchè ma è migliore del cavallo!)..

io farei: bushido, chivalry, parry, sword, focus(un pò di mr ti serve per forza), e anatomy e tactics per aumentare i danni... quando sopperai qualcosa togli un pò di focus.

Questo è un consiglio da niubbo, passo ai più esperti

Commenta

in pvm se nn hai sul pg skill bardiche (in particolare music e pace) non ti può bastare curarti con chivarly e basta..

soprattutto che hai un pg che mena corpo a corpo quindi ti prendi danni diretti + magie...

avrai la vita breve così..

quindi heal+anatomy c devono essere sul tuo pg^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
            in pvm se nn hai sul pg skill bardiche (in particolare music e pace) non ti può bastare curarti con chivarly e basta..

soprattutto che hai un pg che mena corpo a corpo quindi ti prendi danni diretti + magie...

avrai la vita breve così..

quindi heal+anatomy c devono essere sul tuo pg^^
            Non hai tutti i torti...ma io pensavo: ai mostri gli butto sotto l'hiryu che anche se lesser non è male come hp...no? comunque hai ragione, meglio togliere focus e mettere healing :\

Commenta

il lesser nn è un gran ke ti consiglio di portare chiva a 75 alzare healing a 100 se nn hai abb punti abbassa focus
              quindi riassumendo
              100 sword
              100 ana
              100 tact
              100 heal
              100 parry
              100 bushido
              70-75 chiva
              resto focus o meditazione
              stat dex + alta possibile intelligenza un minimo per fare almeno le special e qualke magia e forza equilibrata con il resto

appena puoi soppa sword e tactics almeno

dimenticavo bushido è utilissima con parry aumenta la possibilità di parare
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

se usi skill da corpo a corpo nn puoi fare a meno di heal e quindi di anatomy
                Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                X