annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio LRC 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio LRC 100

Salve a tutti...
    Volevo sapere una cosa...

-Se compro un accessorio LRC100 posso castare magie senza alcun reagente(neanche black pearl e blood Moss) ?
    -Quanto può costare una roba del genere (orientativamente) ?

Esatto, non usi alcun reagente (nemmeno per le magie da necro e non spendi nemmeno i tithing point per quelle da pala).
    Oggetti con lrc 100 non esistono, al max gli oggetti normali hanno lrc 20 (un artefatto, l'armor of fortune, ha lrc 40, ma costa svariati kk). Gli oggetti lrc in generale non costano molto, ma tutto dipende dalle altre caratteristiche (ad esempio i pezzi luck+lrc sono molto ricercati perchè sono ottimi in pvm, i pezzi lrc+mr+lmc sono l'ideali per i maghi). Se fai un giro per i vendor privati troverai di sicuro pezzi lrc al prezzo che fa per te.

Commenta

innanzitutto nn è un unico accessorio ma vari pezzi d armatura cn proprietà LRC(lower reagent cost) cn quest'armatura nn consumi nessun reagente d nessun tipo ne da mago ne da necro per il costo nn saprei dipende se la vuoi cn prorpietà o semplicemente lrc!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Grazie per l'informazione...

Commenta

se non ricordo male vorrei precisare che nel caso dei Tithing points del paladino, anche con lrc 100 e' necessario possederne almeno quel tanto che basta per castare la magia attuale. In sostanza, piazzatene un 200 da parte cosi' quando fa check vede che ci sono anche se con lrc 100 non te li decurta.

Forse l'hanno cambiato ma quando l'avevo io era cosi', provatelo.

Commenta

Originariamente inviato da Sir_Dragon
            Salve a tutti...
            Volevo sapere una cosa...

-Se compro un accessorio LRC100 posso castare magie senza alcun reagente(neanche black pearl e blood Moss) ?
            -Quanto può costare una roba del genere (orientativamente) ?
            occhio, c'è un lamer che si aggira cambiando il nome a un brcialet of binding spacciandolo per un monile lrc100% come ti hanno detto non esistono tali oggetti, al max le armour arrivano a lrc 20%, come i monili, eccezion fatta per alcuni arte che danno un pò più bonus (30-40..)

restless, anche io ho sempre saputo che è neccessario possedere i pts per castare le spells, in quanto c'è un primo check per vedere se il player li ha, un secondo (su lrc%) per vedere se li sprecherà

Commenta

Sto operando...
            X