annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFO] Taming

A quali valori di taming e lore si ha un BUON controllo dei seguenti animali?

ww, night, dragon, hiryu (o come si scrive)

thnxs

edito: funziona sempre la storia che a 120 taming e 0 lore si controlla bene qualunque cosa?
    Icq 258053088

vai su Stratics (uo.stratics.com), lì c'è una tabella che ti spiega tutto benissimo
    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
    Se riperdo ti banno.
    Originariamente inviato da starman
    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
      A quali valori di taming e lore si ha un BUON controllo dei seguenti animali?

ww, night, dragon, hiryu (o come si scrive)

thnxs
      se non erro è circa 96 95 93 99 (punto più punto meno..) giusto per darti un'idea

edito: funziona sempre la storia che a 120 taming e 0 lore si controlla bene qualunque cosa?
      mi sembra di no

comunque su stratics, come ti ha consigliato epimeteus, ci sono tabelle per entrambe le cose www.stratics.com

Commenta

ok grazie avevo gia visto la tabella, ma ora ho un altra domanda:

ad esempio il fire steed richiede 106 taming, ma mi ricordo che quando giocavo (1 anno fa + o -) questo era una bufala perche bastava avere 110 animal lore e con 100 taming andavi benissimo.

ora mi chiedo, molti mi hanno detto che le ww sbroccano con 100 taming, ma ripeto io con 100 taming e 110 lore andavo benissimo, mai avuto problemi...

quindi volevo sapere se la cosa e' rimasta cosi' di modo che, invece di portare a 110/115 taming (che e' diventato un supplizio) bastava avere 100 di taming e magari avere 110/115/120 di lore per essere sicuri

grazie
        Icq 258053088

Commenta

106 per il fire è necessaria se lo vuoi bondare, ma dato che non è un pet eccezionale, consiglio di alzarla almeno fino a 102 in vista dell'implementazione del fantastico cu-shide di ML

per il control, io con 110 / 110 reali senza monili viaggio benissimo, ma non vorrei che taming solo a 100 abbassasse di troppi punti la %...

Commenta

Originariamente inviato da Zero
            106 per il fire è necessaria se lo vuoi bondare, ma dato che non è un pet eccezionale
            eppure ti dico che su stratics dicono un GRAN bene di un'accoppiata Fire Steed-Fire Steed per via del pack instinct: devo ancora provare pero'.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              eppure ti dico che su stratics dicono un GRAN bene di un'accoppiata Fire Steed-Fire Steed per via del pack instinct: devo ancora provare pero'.

qui i fire steed sono inutili in combattimento

Commenta

animal lore influisce il 20% rispetto a taming nel pet control, xo è molto utile x curare i pet

cmq quei 4 pet con 100 taming e 100 lore li controllo benissimo

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                  cmq quei 4 pet con 100 taming e 100 lore li controllo benissimo
                  Bravo era quello che volevo sentire
                  Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    Confermo. Ora sicuramente sono inutili perche ci so pet piu' sgravi ma tempo fa erano boni.
                    Icq 258053088

Commenta

Originariamente inviato da FallenAngel
                      Confermo. Ora sicuramente sono inutili perche ci so pet piu' sgravi ma tempo fa erano boni.
                      e poi sono più fighi dei Night, IMHO
                      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                      Se riperdo ti banno.
                      Originariamente inviato da starman
                      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                      Jah bless noob-

Commenta

Scusate ma qlcn sa d preciso la scaletta d quanta taming reale c voglia x bondare NIGHT-WW-HYRIU-DRAGON ecc....

Commenta

night 95.1
                          dragon 93.9
                          ww 96.3
                          hiryu 98.7
                          fire steed 106

Commenta

Originariamente inviato da TheGloriusSauron
                            Scusate ma qlcn sa d preciso la scaletta d quanta taming reale c voglia x bondare NIGHT-WW-HYRIU-DRAGON ecc....
                            Nightmare 95.1
                            Drake 84.3
                            Dragon 93.9
                            Bake kitsune 80.7
                            Ki-Rin 95.1
                            White Wyrm 96.3
                            Rune Beetle 93.9
                            Lesser Hiryu 98.7 oppure 90 Bushido
                            Hiryu 98.7
                            Fire Steed 106

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie a tutti delle informazioni...allora io con i miei 97.0 d taming posso bondare:
                              night
                              ww
                              dragon
                              rune beetle
                              ki-rin

Commenta

Sto operando...
                              X