annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

magonecro nn mi soddisfa.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • magonecro nn mi soddisfa.

    salve, io ho questo pg:

    stast:

    str 100
    dex 15
    int 143 (con item)
    sos + 10
    skill

    EvalInt 115
    Magery 115
    MagicResist 110
    SpiritSpeak 110
    Meditation 115
    Necromancy 115
    e il resto focus.

    ho lrc 100% con le ress 56 69 67 54 60.
    equip kasa/samuray helm carpace tome(minore).

    il fatto e ke rulla molto.. xo... nn sono soddisfatto... mi piacerebbe farlo mago puro xo x pvm nn so come metterlo... o/e se mi conviene...

    quindi mi consigliate di tenerlo cosi o do modificarlo? in ke modo? anke con pezzi di item.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    fossi in te lo terrei cosi

    ottimo ai champ
    ottimo in pvm
    e volendo ti difendi anche in pvp

    Commenta


    • #3
      Beh per il pvm mago puro non so quanto ti convenga...

      Per quanto riguarda l'equip (se non ce l'hai) ti conviene cappare lmc magari cambiando il tome e se proprio hai soldi da buttare e ce la fai metti anche def

      Commenta


      • #4
        infatto volevo prendere il tome maggiore ke cosi vado a 40% di lmc e mettere al posto del kasa l acent x dci.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          dci senza parry e con quella dex non pari un colpo
          tieni kasa che sdi è meglio

          Commenta


          • #6
            ma dci e influenzata da parry?
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              dci aumenta la probabilità di parare, tipo dci 45 hai il 45% in più di parare
              parryng e la tua dex determinano la possibilità base di paraggio, aumentata da dci
              insomma pari di più ma pari lo stesso pochissimo

              e poi che te serve in pvm?

              Commenta


              • #8
                ah ho capito... credo.... quindi con 30 dci ho 30% di parata?
                Ultima modifica di Ares3; 28-04-2006, 22:40.
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                Amdir

                Commenta


                • #9
                  dci non conta per parry..........influisce sull'evitare i colpi non sul pararli


                  icq 193003496

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da buccio
                    dci aumenta la probabilità di parare, tipo dci 45 hai il 45% in più di parare
                    parryng e la tua dex determinano la possibilità base di paraggio, aumentata da dci
                    insomma pari di più ma pari lo stesso pochissimo

                    e poi che te serve in pvm?
                    Na marea di cavolate, scusa il termine

                    A parte parry che è na skill a se e non c'entra nulla, Dci serve solo se si ha evade, l'evade si ha impugnando un mage weapon o avendo una combat skill, che non hai..In caso contrario il check su dci non lo fai nemmeno.

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X