cdt vorrei sapere un po di template per un guerriero creato appositamente per fare doom
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RICHIESTA] Template War Da Doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Yunacdt vorrei sapere un po di template per un guerriero creato appositamente per fare doom
anatomy 100
healing 100
chivalry (io la tengo a 90)
necromancy 100 (per il vampiric) (Ocio a fare armor con almeno 80fire res)
detect hidden 20 (per la 4° stanza, non se ne può fare a meno secondo me)
Parry/res spell 100 (io ho preferito parry)
tactics (ciò che resta)
Per me è il più rulloso.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
-
Originariamente inviato da Yunaio pensavo
fencing 100
anatomy 100
healing 100
necro/tactics/ress spell 100
music 40
disco 100
chiv 60
parrying 100
non funzia?
fencing 115 (100 è bassina:P)
anatomy 100
healing 100
necro 50+midnight+2 monili +15=100 (indossi il tutto solo per trasformarti)
music 100
disco 100
chiv 80 (a 60 flizzi troppi forul solum)
det. hidden 20
tactics 55
calcolato con cap 720.
Se ti annoia il fatto di dressare la roba per necro puoi levare tactics.
Spero di non essermi dimenticato nulla.
(Se hai dci decente anche senza parry vai bene, tanto stai sempre dietro qualche tank (che sia pet o pg).
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunaallora scusa vale anke per il poison... se ho i tank davanti non ho poison continuo...
cmq musica basta a 40 e forul con 60 flizza ben poche volte...
per il fatto di sopparsi è un po un problema qll si..
O forse non hai ben chiari i benefici del vampiric embrace, e credi che dia solo l'immunità ad alcuni poison?
Per music non ho esperienza in campo, quindi non so..visto che ci entrava ho messo 100-100, poi fai tu.
Per chivalry devo dissentire, ma se non ti da fastidio flizzarne 10 di fila fa' pure, visto che la skill minima richiesta è 45..
Cmq io ti do' la mia opinione, poi il template devi giocartelo tu come ti piace.
Commenta
-
Originariamente inviato da Yunacmq musica basta a 40 e forul con 60 flizza ben poche volte...Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
con 60 d chivalry l'enemy of one frizza il 70% delle volte (serve 45 d minimo e io col pally ke ha 88 ogni tanto frizza)
t consiglio d portare con 1 monile music e disco a 115 (monile abbastanza raro ma si può trovare, sennò li trovi facilmente su 2 monili separati con altri bonus come HCI o DI) xke sennò non discordi nulla
xo con 50 punti messi su necro e quindi tolti a tactics nn bisogna aspettarsi kissà quali danni (con 100 si avrebbe +45% d danno base)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da Volofencing 120/115
anatomy 100
healing 100
chivalry (io la tengo a 90)
necromancy 100 (per il vampiric) (Ocio a fare armor con almeno 80fire res)
detect hidden 20 (per la 4° stanza, non se ne può fare a meno secondo me)
Parry/res spell 100 (io ho preferito parry)
tactics (ciò che resta)
Per me è il più rulloso.Ultima modifica di Tarantio; 28-04-2006, 22:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alucard_secondo me anche senza detect hidden...cioe io nn lo ho... tanto ci pensano gli altri a trovarlo =p io meno e basta
Poi fate vobis..e non provate a bestemmiare contro i maghi che non riescono a revelare i mob.
Commenta
-
ti posto il template del mio pg da doom
Anatomy 110
Healing 100
Tactics 110
Archery 105 (115 con pirate hat)
Swords 115
Meditation 100
Chivalry 80
quando ci sono troppi gnubbi usa archi così eviti di prendere botte, se invece la situazione è tranquilla vai corpo a corpo.
Ho messo sword perchè quando l'ho fatto avevo quella sop per le mani, ma un'altra combat tipo fencing o mace è lo stesso
Commenta
Commenta