annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stealth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stealth

come faccio salire stealth....se faccio come scritto nel training non sale perche....un mio amico mi ha detto che a lui basta che fa hiding e gli usa anche stealth perche a me no?grazie
    msn:moldrov@hotmail.it

Basta che ti hiddi (devi essere a 100 hiding) ed inizi a camminare, fa' automaticamente il check su stealth ed inizia a salire, man mano che la skill sale segui la scaletta.
    NON devi macrare assolutamente in casa tua o in qualsiasi casa in cui sei friendato..lì non sale perchè hai il 100% di riuscita anche a 0 skill

------------------------------------------------------
    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

anke se o hidding 80 va bene no?

Commenta

o capito grazie nn devo stare sul cavallo altrimenti nn lo fa grazie volo sei un mito

Commenta

Originariamente inviato da Minsc
          o capito grazie nn devo stare sul cavallo altrimenti nn lo fa grazie volo sei un mito
          ah lol, provavi a cavallo:P Non avevo pensato a quest'evenienza...cmq hai risolto il problema mi pare di capire, buon divertimento.

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
          X