annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ress poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ress poison

    mi e venuto un dubbio. la ress in poison serve x diminuire il danno da veleno quando 6 avvelenato o diminuisce la probabilita ke quando colpisce 1 mostro o 1 pg ke puoi avvelenare nn t avveleni?
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    Diminuisce la probabilità che il veleno abbia effetto

    Commenta


    • #3
      xke ho sentito dire ke diminuisce il danno provocato dal veleno ma nn unfluisce la probabilita
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        io sono sicuro al 95% che diminuisca il danno che ti fa il veleno, e sono sicuro al 90% che non influisca sulla probabilità di venire avvelenati.
        Per togliere ogni dubbio, prova sul test center, è lì anche per queste cose.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          la possibilità di evitare il poison a distanza (magia del mago) è in base alle skill magicresist
          la resistenza al veleno diminuisce il danno dei veleno e delle armi che attaccano di poison damage

          sicuro 100%

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nio Xeldor
            la possibilità di evitare il poison a distanza (magia del mago) è in base alle skill magicresist
            la resistenza al veleno diminuisce il danno dei veleno e delle armi che attaccano di poison damage

            sicuro 100%
            ok x la magia si conta ress spell giusto cmq questo lo sapevo. ma io intendo tipo se 1 pg con arma avvelenata mi colpisce x infettarmi con il veleno (quindi nn usando 1 magia ma 1 scontro corpo a corpo) la ress poison influisce sull evitare il contagio del veleno o solo sui danni provocati dal veleno??
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Solo sui danni (puoi evitare di essere poisonato solo parando il colpo con parry o evitandolo con la combat skill + dci, ma questa è un'altra storia :P)
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #8
                confermo e sottoscrivo: la ress a poison element damage e' appunto utile per diminuire i danni del veleno (inferto dagli animali-mostri)

                per evitare di essere infettati si deve invece fare riferimento al confronto tra le skill dei contendenti. Nella fattispecie parry per il subente l'attacco fisico, res spell per l'attacco di tipo magico.


                Commenta

                Sto operando...
                X