C'è il post stickato lo so...ma non riesco a capire certe cose....tutto questo per fare un doom molto strategico....
Allora Partiamo dalle pseudoconoscenze che ho....
Lasciando stare le probabilità che un df o un boss da un arte al gruppo che ha preso loot vorrei fare un doom strategico e avrei delle domande da proporvi...:
1. La probabilità che esca artefatto va in base alla luck del pg che ha fatto + danno tra tutti quelli che hanno preso diritto di loot giusto?
2. Avrei un pg Tamer/bardo......vorrei cambiare le sue skill per mettere discordance almeno....
Il mio pg ha queste skill:
Animal Taming:97.5(da skillare almeno fino a 100)
Animal Lore:120
Veterinary: 120
Magery:100
Music: 100
Peace:100
Meditation:82.5
Cosa Dovrei Levare?per aggiungere disco?
3. Io credo nella luck, monto una 1328 lrc57 Credete che devo mettere una full lrc con meno luck(casomai con book demon slayer?)per fare + danno?
Grazie e scusate il disturbo ^^
Allora Partiamo dalle pseudoconoscenze che ho....
Lasciando stare le probabilità che un df o un boss da un arte al gruppo che ha preso loot vorrei fare un doom strategico e avrei delle domande da proporvi...:
1. La probabilità che esca artefatto va in base alla luck del pg che ha fatto + danno tra tutti quelli che hanno preso diritto di loot giusto?
2. Avrei un pg Tamer/bardo......vorrei cambiare le sue skill per mettere discordance almeno....
Il mio pg ha queste skill:
Animal Taming:97.5(da skillare almeno fino a 100)
Animal Lore:120
Veterinary: 120
Magery:100
Music: 100
Peace:100
Meditation:82.5
Cosa Dovrei Levare?per aggiungere disco?
3. Io credo nella luck, monto una 1328 lrc57 Credete che devo mettere una full lrc con meno luck(casomai con book demon slayer?)per fare + danno?
Grazie e scusate il disturbo ^^
Commenta