annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doom

    C'è il post stickato lo so...ma non riesco a capire certe cose....tutto questo per fare un doom molto strategico....

    Allora Partiamo dalle pseudoconoscenze che ho....
    Lasciando stare le probabilità che un df o un boss da un arte al gruppo che ha preso loot vorrei fare un doom strategico e avrei delle domande da proporvi...:
    1. La probabilità che esca artefatto va in base alla luck del pg che ha fatto + danno tra tutti quelli che hanno preso diritto di loot giusto?
    2. Avrei un pg Tamer/bardo......vorrei cambiare le sue skill per mettere discordance almeno....
    Il mio pg ha queste skill:
    Animal Taming:97.5(da skillare almeno fino a 100)
    Animal Lore:120
    Veterinary: 120
    Magery:100
    Music: 100
    Peace:100
    Meditation:82.5
    Cosa Dovrei Levare?per aggiungere disco?
    3. Io credo nella luck, monto una 1328 lrc57 Credete che devo mettere una full lrc con meno luck(casomai con book demon slayer?)per fare + danno?


    Grazie e scusate il disturbo ^^

    For Sign Thx To Darko26
    ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
    John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
    ICQ:346246639
    Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

  • #2
    1 si

    2 io mi trovo benissimo senza disco:
    taming 110
    lore 110
    vet 110
    magery 110
    peace 115
    music 115
    + medit

    3 al max abbassa luck fino a 1200, oltre quel valore mi sebra di ricordare che non enhancia più il loot

    Commenta


    • #3
      Io ora mi sono fatto il calcolo:
      Se io facessi il maggior danno la probabilità che esca artefatto è del 1.7656... % O.O scusa ottimo...esagerato ma purtroppo non sono mai quello che fa maggior danno quindi devo puntare anche sul tipo di pet? Con Molta destrezza?

      Io per adesso ho hyriu ma se entro col night e dragon andrebbe ,meglio?

      For Sign Thx To Darko26
      ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
      John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
      ICQ:346246639
      Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

      Commenta


      • #4
        mettiti l'anima in pace, puoi essere un tamer sgravo quanto vuoi ma a meno che non logghi a notte fonda ci sono template che faranno sempre piu' danno di te. quindi la luck incide solo per l'intensità dei bonus degli oggetti del loot. ricorda inoltre che la percentuale ch calcoli per il drop dellartefatto va divisa per il numero dei pg alla pari, anche con chi ha sparato solo qualche magic arrow. se siete in dieci quell'1,7% scende allo 0,17% (e credo che il numero venga pure approssimato, immagino per difetto)
        per l'armour ti consiglio una lrc100% per comodità.
        >>ICQ: 349-758-844<<

        Commenta


        • #5
          sentimi a me fai così :
          animal taming 110
          animal lore 120
          veterinary 120
          music 120
          peace 100
          discordance 120
          e metti 30 punti magery per un minimo di heal nigthsight etc :P
          resta con la luck se hai pet molto forti e allenati ti fai df da solo la notte tardi come feci io beccandomi voice divine etc
          Sono tornato più ghei che mei

          Signa in progresso

          Commenta


          • #6
            A questo punto c'è la fatidica domanda...meglio Hyriu o night e ww o night e dragon?

            For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            ICQ:346246639
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

            Commenta


            • #7
              io t consiglio night e dragon. anke se 6 piu lento negli spostamenti fanno + danno assieme.
              Originariamente inviato da Amdir
              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                ma nn sarà mai primo nei danni fatti, c'è sempre un paladino dietro al culo d ognuno d noi

                io consiglio un hiryu xke è + pratico e tanka meglio, poi se metti disco t tiene su tranquillamente il DF (x disco 6 costretto a levare peacemaking e meditation)

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  per esperienza personale ti consiglio almeno lrc90, e luck (data la lrc richiesta minima) più alta possibile, ovviamente.

                  Per il template ti dico l'unico utilizzabile (secondo me)

                  taming
                  lore
                  vete
                  magery (100 non più e non meno)
                  music(basta 100)
                  disco(basta 100)
                  medit (in base alle sop che hai sopra, io la ho a 20)


                  E' il template "migliore" per doom, perchè è semplice da usare, prendi sempre diritti di loot, ti permette di avere luck alta visto che non sei quasi mai targhet, devi castare poco quindi non hai bisogno di medit/mr/lmc.....ma m|nk|a quant'è noioso...scusate l'eufemismo.

                  Con questo template non riesco a fare più di 2 room a doom..meglio il paladino secondo me..

                  ------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                    (casomai con book demon slayer?)
                    dall'alto della mia gnubbezza posso solo dirti che senza evalint è inutile metterti il book slayer, perchè fare 26 invece di 13 non fa molta differenza O_o

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AnFive
                      dall'alto della mia gnubbezza posso solo dirti che senza evalint è inutile metterti il book slayer, perchè fare 26 invece di 13 non fa molta differenza O_o
                      quoto, il tamer-mago-bardo non casta magie offensive, in pratica se si fa una macro ke discorda e cura con bende e gheal puoi farsi il DF da away...

                      ICQ 590-218-729

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X