annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tesori

Salve,
    Ma per trovare il tesoro con la mappina devo praticamente andare a caso oppure c'è un qualche trucchetto? perché sto girando da due ore ma non trovo nulla ç_ç
    ho cercato con l'opzione di ricerca se vi era un qualhe post ma non ho trovato nulla... aiuto!!!

http://uo.stratics.com/thb/info/mapa...Archive1.shtml
    UO Tesori

ti puo essere utile questo link, poi ti serve anke la pach ke ti mostra i punti dei tesori in map, su quest ultima nn posso esserti utile:-)

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
      Salve,
      Ma per trovare il tesoro con la mappina devo praticamente andare a caso oppure c'è un qualche trucchetto? perché sto girando da due ore ma non trovo nulla ç_ç
      ho cercato con l'opzione di ricerca se vi era un qualhe post ma non ho trovato nulla... aiuto!!!
      Scava a caso, per tutta sosaria...
      Scherzo, cerca di procurarti la runa x la domus aurea, li sono presenti le rune di tutti i tesori, e ringrazia Antares che le ha messe a disposizione di tutti!!

Edit: per sapere quale scegliere fra le rune devi cercarti il programmino UOTreasureHunter (mi pare si chiami cosi).
      Ultima modifica di rverdelli; 27-04-2006, 23:58.
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

OK provvederò
        GRAZIEEEEEEEEE

Commenta

io uso uno script per easyuo (nn mi ricordo il nome ma lo trovi in easyuo.com) che dalla mappa tira fuori il nome del luogo,poi vado alla domus e trovo la runa.Per sapere il punto esatto usa uoautomap
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
          X