annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attaccare pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attaccare pg

raga ho un paio di domande.

1) se attacco un pg senza duel in città mi poppano le guardie e mi ammazzano?

2) se lo ammazzo divento criminal giusto? cosa comporta essere criminal?

3) il titolo criminal può essere in seguito levato?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Originariamente inviato da muschio
    raga ho un paio di domande.

1) se attacco un pg senza duel in città mi poppano le guardie e mi ammazzano?

2) se lo ammazzo divento criminal giusto? cosa comporta essere criminal?

3) il titolo criminal può essere in seguito levato?
    1) se il pg è rosso o grigio puoi ucciderlo tranquillamente
    2) se è blu e tu lo attakki diventi grigio, se hai 5 o + kill fatti diventi rosso e nn puoi + andare fuori felucca
    3)si, devi restare del tempo senza aver commesso azioni criminali

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      1) se il pg è rosso o grigio puoi ucciderlo tranquillamente
      2) se è blu e tu lo attakki diventi grigio, se hai 5 o + kill fatti diventi rosso e nn puoi + andare fuori felucca
      3)si, devi restare del tempo senza aver commesso azioni criminali
      per il punto 3... sapresti dirmi quanto tempo?

...........clan spammer

Commenta

40ore per ogni kill oltre i 4, loggato con il pg criminale.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

non ti far confondere da Volo :P

se risulti "criminal" diventi grigio e devi startene buono per una decina di minuti prima che passi il Gray Status (attaccabile da tutti in sostanza senza poter chiamare le guardie)

se uccidi qualcuno, hai dei Kill Counts (4 Short Terms compongono un Long Term Count se non ricordo male): li' vale cio' che dice Volo

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            non ti far confondere da Volo :P

se risulti "criminal" diventi grigio e devi startene buono per una decina di minuti prima che passi il Gray Status (attaccabile da tutti in sostanza senza poter chiamare le guardie)

se uccidi qualcuno, hai dei Kill Counts (4 Short Terms compongono un Long Term Count se non ricordo male): li' vale cio' che dice Volo

Secondo me l'hai confuso più tu..ora crede che per diventare rosso deve killare 4x5 persone:P

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

ok mi ci metto pure io a "confonderlo" allora^^

se diventi criminal aspetti pochi minuti e torna tutto come prima (blu)

se uccidi altri player dopo il quinto kill diventi rosso

e per ogni kill (per decrementarlo) devi aspettare 40 ore in GAME....non in real
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Per tornare blu da quando diventi grigio devi aspettare 120 secondi dall'ultimo attacco che fai ad un blu, oppure una qualsiasi azione criminosa (tipo lootare pg blu)

Commenta

Ma cos'è?! Una gara a chi lo fa andare in manicomio prima?!

Allora

1. Se attacchi un pg blu in città o looti un corpo di un pg che non hai ucciso tu, diventi criminal e vieni instankillato dalle guardie non appena NPC o player chiamano le guardie. (Salvo se il pg attaccato era criminal oppure pk)

2. Essere criminal non è bello, puoi essere attaccato da tutti, se chiamano le guardie in città vieni ucciso. Non puoi recallarti, aprire gate o usare i public moongate.

3. Lo stato criminal sparisce in un tempo compreso tra 60 secondi e 300 secondi. All'uccisione della 5 persona, diventi pk (player killer). Il nick del pg diventa rosso, non puoi andare al di fuori di felucca. Ogni kill per essere scontato devono passare 40h in real.
                  Ultima modifica di phpwriter; 27-04-2006, 20:44.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Scusate se mi introduco anch'io ma nessuno gli ha detto che tutto ciò succede a Felucca... dato che a Trammel non puoi uccidere nessuno (a parte in compagni della tua gilda).
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                      Ma cos'è?! Una gara a chi lo fa andare in manicomio prima?!

Allora

1. Se attacchi un pg blu in città o looti un corpo di un pg che non hai ucciso tu, diventi criminal e vieni instankillato dalle guardie non appena NPC o player chiamano le guardie. (Salvo se il pg attaccato era criminal oppure pk)

2. Essere criminal non è bello, puoi essere attaccato da tutti, se chiamano le guardie in città vieni ucciso. Non puoi recallarti, aprire gate o usare i public moongate.

3. Lo stato criminal sparisce in un tempo compreso tra 60 secondi e 300 secondi. All'uccisione della 5 persona, diventi pk (player killer). Il nick del pg diventa rosso, non puoi andare al di fuori di felucca. Ogni kill per essere scontato devono passare 40h in real.
                      che è quello che avevo detto io
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

lol...
                        vediamo se ho capito...
                        io attacco un player, mettiamo ad haven, e da quel istante divento grigio e attaccabile da tutti(anche le guardie).... passa qualche minuto e non sono piu attaccabile ne dai pg ne dalle guardie.
                        così fino al 4 kill, se ammazzo il quinto player divento rosso e segregato a felucca nonchè impossibilitato ad usare recall e gate.
                        da qui devono passare 40 ore in game per levarmi il titolo di criminal e la scritta rossa.
                        Giusto?

...........clan spammer

Commenta

lol...
                          vediamo se ho capito...
                          io attacco un player, mettiamo ad haven, e da quel istante divento grigio e attaccabile da tutti(anche le guardie).... passa qualche minuto e non sono piu attaccabile ne dai pg ne dalle guardie.
                          così fino al 4 kill, se ammazzo il quinto player divento rosso e segregato a felucca nonchè impossibilitato ad usare recall e gate.
                          da qui devono passare 40 ore in game per levarmi il titolo di criminal e la scritta rossa.
                          Giusto?
                          Non c'hai capito na mazza..lol.

Puoi commettere azioni criminali (per le quali essere punito) solo su felucca.
                          Lo stato di criminal è quello stato che hai subito dopo aver commesso un'azione criminale, e non è permanente,durante quel periodo non puoi usare moongate-gate-recall.
                          Essere PK (Rossi) è un'altra cosa, da rosso, sei segregato a felucca ma puoi cmq usare recall-gate-moongate (con destinazione felucca, ovviamente).
                          Dal 5° player in poi che uccidi devi scontare 40h di pg loggato per ogni kill in più.

Commenta

nn proprio..

in primis ad haven non attacchi nessuno se non uno della tua stessa gilda (o di una gilda in war con la tua) =niente criminal ne kill

secondo puoi recallarti se sei rosso tranquillamente ma resti sempre su felucca..

terzo 40 ore ogni kill

se ne avevi 5 dopo 40 ore vai a 4 e torni blu... per arrivare a 0 mi pare da sto punto in poi si faccia molto prima

se invece ne avevi 10 di kills...beh 10-6=6
                            6*40 ore= 240ore effettive in game e torni blu:P

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                              nn proprio..

in primis ad haven non attacchi nessuno se non uno della tua stessa gilda (o di una gilda in war con la tua) =niente criminal ne kill

secondo puoi recallarti se sei rosso tranquillamente ma resti sempre su felucca..

terzo 40 ore ogni kill

se ne avevi 5 dopo 40 ore vai a 4 e torni blu... per arrivare a 0 mi pare da sto punto in poi si faccia molto prima

se invece ne avevi 10 di kills...beh 10-6=6
                              6*40 ore= 240ore effettive in game e torni blu:P
                              arkane quanto fa 10-6? lol
                              cmq sarà che sto leggendo appena sveglio ma non mi ci avete ancora fatto capire granchè.
                              provo a riformulare le domande se avete ancora un po di pazienza.

1) attacco un player ad haven e mi appare " sei sicuro?diventerai criminal!" o qualcosa del genere. io me ne sbatto e dico sisi voglio attaccare.
                              appena scelgo si divento grigio, rosso, verde a pallini fuxia?

2) in questo preciso stesso medesimo istante sono attaccabile da tutti? e se chiamano le guardie mi killano?

3) mettiamo che uccido il malcapitato, rimango blu grigio rosso o fuxia a pallini verdi?

4)avendo killato il mio primo pg posso ancora gatare e recollare in tutta sosaria?

5) la storia dei pochi secondi o qualche minuto da grigio a blu ( se ho capito bene) accade solo entro i 4 kill?
                              Ultima modifica di giobbolino; 28-04-2006, 13:46.

...........clan spammer

Commenta

Sto operando...
                              X