annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio kit barbed help me

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio kit barbed help me

raga sto per finire il mio primo kit barbed dopo 2 mesi di fillaggio bod, volevo sapere se era meglio se lo usavo subito sprecandolo e facendo quindi i 15 pezzi (tutti gli usi) oppure se mi conveniva metterlo da parte, cosi facendo con i mesi a venire si accomulavano i kit barbed, per poi alla fine scambiarli per pet eterei o arte di doom... cosa dite voi? un consiglio plz ;_; thx a tutti
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Io il primo barbed che ricevetti lo usai tutto (non riesco ad averlo li e non usarlo, è piu forte di me :P), dipende molto da come 6 messo con l'armor del pvp, se ti mancano dei pezzi forse conviene usarlo, conta molto la fortuna infatti io non ne ho avuta .
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Kyle
      Io il primo barbed che ricevetti lo usai tutto (non riesco ad averlo li e non usarlo, è piu forte di me :P), dipende molto da come 6 messo con l'armor del pvp, se ti mancano dei pezzi forse conviene usarlo, conta molto la fortuna infatti io non ne ho avuta .
      adex ti spiego, vorrei arrivare a prendermi un ethereal o magari un arte di doom come la AoF ecc capisci? però nn ho moneta sonante, quindi dovrei contare sui kit barbed, molti mi consigliano di craftarlo ke se esce qualcosa di buono ci fai minimo 10kk per un pezzo sgravo, ma se non esce nulla te attakki al tram, cosa dovrei fare?
      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Bè ma metti che 1 kit barbed = 6kk se poi ti metti a ritirare i bod sempre con tutti i pg arrivi a 500 e te li vendi ed a 10kk ci arrivi subito

Commenta

se ti va di riskiare usalo, pero okkio che io ci son rimasto molto deluso da quello che è uscito dal mio ; se preferisci avere una sicurezza tienilo e scambialo in futuro .

Commenta

io sinceramente ho fatto dei test sul TC9 e il risultato è stato abbastanza buono, su circa 200 usi sn usciti pezzi veramente carini, poi il fattore fortuna conta moltissimo...t puoi beccare un pezzo da 25kk come un pezzo da 100k...

ICQ 590-218-729

Commenta

tienilo lì...io coi miei pezzi ci ho fatto 1kk neanche...alcuni venivano meglio col sewing kit normale

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                io sinceramente ho fatto dei test sul TC9 e il risultato è stato abbastanza buono, su circa 200 usi sn usciti pezzi veramente carini, poi il fattore fortuna conta moltissimo...t puoi beccare un pezzo da 25kk come un pezzo da 100k...
                eh si ma 200 usi di kit barbed equivalgono a 13 kit barbed + o -

ci metterei anni

penso che lo terrò per sicurezza, non vorrei rischiare, grazie mille a tutti

Commenta

se non ti serve per farti un pezzo di armatura da pvp io proverei a scambiarlo
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

i casi sono 2:

o lo vendi a 6kk

oppure lo usi come merce di scambio

con l'ultimo mio ci avrò fatto 1kk se va bene

e pure nel caso ti servissero pezzi buoni da barbed per il tuo pg..non ha senso usarlo..

magari ti viene pure qualcosa di sgravo ma non verrà mai con le prop e le res come ti servono a te!
                    mentre con 6kk un pezzo buono CHE TI SERVE DAVVERO(prop/res) lo prendi ^^
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Usalo e rischia, usalo e rischia.

:P
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

io in totale ho fatto 3 barbed, usati tutti e 3
                        dal primo mi so usciti pezzi niente male che mi hanno aggiustato l'equip per molto tempo e il gorget lo uso ancora adesso ( hpi5 20 21 x x 18 )

dagli altri 2 barbed dei pezzi che dire che son inguardabili è poco
                        vedi te.. io almeno uno me lo rischierei ^^

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                          se non ti serve per farti un pezzo di armatura da pvp io proverei a scambiarlo
                          Ecco in poke parole il succo del discorso..
                          Pero almeno una volta un kit barbed prova ad usarlo, a me è piaciuto anke se non è uscito niente di buono .

Commenta

thx a tutti raga :***

Commenta

Sto operando...
                            X